O.C. Conroe X6800........

Pubblicità
Gia ke ci siamo, posto la mia prima prova di OC dell'x6800. Il sistema mi sembra stabile, ma come faccio a avere la sicurezza al 100%? :boh:

Che vi sembra come primo tentativo?
I voltage sono 2,2 per le ram, e 1,4 per la CPU.
ho alzato il moltiplicatore a x12 e il fsb a 300 :)

MalboroLi ha detto:
Gia ke ci siamo, posto la mia prima prova di OC dell'x6800. Il sistema mi sembra stabile, ma come faccio a avere la sicurezza al 100%? :boh:

ma come mai su "name" c'è scritto intel core 2 extreme x6900 mentre su specification ce x6800?? l'extreme 6900 non deve ancora uscire?

complimenti per le cpu mostruose:birra:
pero' se devo essere sincero non spenderei mai tanti soldi in una cpu.....visto come vanno i 6600 e 6400:sisi:

MalboroLi ha detto:

Dovresti cercare il limite vcore default...

purtroppo sta fecendo troppo caldo e non riesco a sedermi davanti al computer e occare il "mostro"!!!!!
comunque sono riuscito a fare solo questo per ora:

scusate per la lentezza con qui posto!!!
spero che presto potrò accontentarvi....

non sono riuscito a andare oltre i 3,7Ghz con molti a x12, mi crasha il sistema...conviene abbassare il molti a 10 e alzare il fsb?

ok ragà, sono riuscito a fare una configurazione stabile, ho passato indenne i test sia occt che pico 32M che Prime95, quindi immagino che "debba" essere stabile.
L'unica cosa ho portatoil Volt della CPU a 1,48, ed ora la temperatura in idle è sui 40°, mentre facendo i benchmark arrivava a punte di 61°.
Dite che è tantino?

Ora i parametri sono molti fisso a x12, e fsb a 300, quindi siamo sui 3,6Ghz.

purtroppo tra impegni lavorativi, e s.o. che fanno capricci non trovo mai il tempo!!!!
comunque vi posto questo nuovo score fatto al superpi.
ricordo che sono a liquido e la tempuratura della stanza è veramente alta!!! (27°).....

ecco il primo screen con il 3dmark05!!! la scheda video con il ccc non va di più... cmq, proverò ad alzare la freq. del procio...

a presto.....

p.s. ludus, come è come risultato????

ottimo ma devi arrivare a superase i 4ghz,la tua configurazione lo fa intuire....(anche se a occare un procio da 1000 sacchi ci vuole un bel coraggio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro