NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità

SwissMade

Utente Èlite
Reazioni
866
Punteggio
128
In questo topic verranno inserite informazioni più dettagliate sulle componenti da me scelte per il futuro impianto a liquido.

Al momento ho addocchiato questi pezzi che mi sembrano validi per quello che costano:

(Il sito su cui vi pregherei di cercare se mi aiuterete è: www.aquatuning.ch/) ---> c'è anche la lingua inglese nel caso non capiste il tedesco o il francese.

Lista Componenti da acquistare:

7jBjwG9.jpg

AIa29b4.jpg

rAaudYf.jpg

Bozza dell'impianto:

mbmPhiO.png

Case: (colore Nero Opaco)

9d3vQtU.png

Ventola posteriore + Fan Guard: Enermax UCTA14N-R T.B.Apollish Red + Lancool PT-G02B 140mm Dragonlord
MfRfbOs.png

Motherboard: MSI Z77A-GD65 Gaming

Waterblock CPU: XSPC Raystorm + Phobya LED-ready Twin 5mm Ultra-bright Red
AJBAcoe.png

Waterblock GPU: Aquacomputer aquagrATIx for HD 7970 (Tahiti XT) + Aquacomputer back plate for aquagratix HD 7970

4iyLka7.png

Radiatori: Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 360mm + Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 240mm

bafkoJb.png

Ventole Rads: Enermax UCMA12 Magma + Alpenfohn Wingboost Plus

lMKTLC1.png

Tubing: Primochill tubing PrimoFlex Pro 16/11 UV Red
tjnhtlG.jpg

Pompa + Vaschetta: Laing DDC pump 12V DDC 3.25 18W + Alphacool Repack - Laing DDC - 5,25 Bay Station

DR9ykka.png

Raccordi:

- ModMyToys 16/11mm (ID 7/16" OD 5/8") compression fitting straight Six Pack - Matte Black + Red Carbon
- 16/11mm compression fitting 90° revolvable G1/4 - compact - matte black
- Alphacool double nipple G1/4'' outer thread to G1/4'' outer thread revolvable - deep black
- Alphacool connection terminal TEE T-piece round, G1/4 - deep black

edX6GpZ.png

STAY TUNED!!!!

Ultima modifica:
Grazie ragazzi, spero solo che il progetto si possa concretizzare fra qualche mese....certo che il budget che mi servirà è altino...è come se comprassi un nuovo PC...1000 euro sono tanti...

comunque intendo farlo simile a questo...la disposizione sarà così....anche il senso delle ventole...(nella bozza devo cambiare la direzione del flusso per il rad da 240mm che farô in immissione)..

Per l'illuminazione metterô anchio dei LED bianchi...per non stradosare di rosso...e riuscire a percepire così le differenze cromatiche.

2m5i0UD.jpg

p1KzAej.jpg

Ultima modifica:
orca vacca, già adesso hai un computerino mica male :asd:
per curiosità, a quanti euro equivale un franco svizzero?

orca vacca, già adesso hai un computerino mica male :asd:
per curiosità, a quanti euro equivale un franco svizzero?

Ho già convertito...più o meno quello che dovrô prendere tra nuovo case, nuovo ali e componenti per watercooling (+ elementi di abbellimento) starà su circa 1000 euro....

comunque 1 CHF equivale a circa 0.80 euro.

Grande red! Finalmente mi sono iscritto anchio qua..
ma perchè non copi e metti anche tu una bellissima Asus Rampage IV Extreme ?

Grande red! Finalmente mi sono iscritto anchio qua..
ma perchè non copi e metti anche tu una bellissima Asus Rampage IV Extreme ?

No, le rampage ce l'hanno tutti e io cerco una scheda più nera possibile con pochi elementi rossi...e infine con un motivo dragonico XD.

E poi costa troppo....non sono ancora convinto di cambiare la mia Z77 Extreme 4, figurarsi prendere una scheda di quel costo solo per avere 8 moduli ram...che manco utilizzerei.

Ultima modifica:
beh dopotutto costa il doppio xD

edit: però devi ammettere che sulla rampage potevi montare anche un figosissimo waterblock..

Ultima modifica:
beh dopotutto costa il doppio xD

edit: però devi ammettere che sulla rampage potevi montare anche un figosissimo waterblock..

Va beh, amen, sto già spendendo troppo, alla fine quello che voglio fare basta e avanza, anzi è già troppo XD

P.S. Stavo anche pensando di verniciare le tre ventole Alpenfohn Wingboost Plus in modo da colorare di rosso le parti bianche...ma non essendo removibile la ventola...non penso che ci riuscirò senza fare cavolate...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro