NZXT H440 O S340?

Pubblicità

GalaxyDemonHD

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ragazzi dovrei fare un pc da gaming e sono indeciso nella scelta del case,un NZXT H440 o un NZXT S340?
Quale è quello piu spazioso? Quello con maggior qualità/prezzo? Aiutatemi voi a decidere:)

Ragazzi dovrei fare un pc da gaming e sono indeciso nella scelta del case,un NZXT H440 o un NZXT S340?
Quale è quello piu spazioso? Quello con maggior qualità/prezzo? Aiutatemi voi a decidere:)
Secondo me non cambia molto tra i due, l' h440 è più bello esteticamente e secondo me più adatto ad un raffreddamento a liquido. ma l's340 costa molto meno

Per raffreddamento a liquido intendi water block o dissipatori a liquido?
Scusa ho guardato meglio e in realtà all'interno sono uguali... Sono indeciso anche io!! H440 ha la finestra più piccola dell'altro però è più bello esteticamente. L'altro ha tutta la paratia laterale finestrata, cosa molto buona, però è meno bello esteticamente... davvero non saprei!! D:

L'h440 è decisamente più grande. Può montare 7 ventole contro le 4 dell s340 e non ha nessun problema con qualsiasi tipo di dissipatore per cpu.

Per il resto sono molto simili, tranne nel prezzo :asd:

Se l' h440 è più grande credo di prendere quello per andare proprio sul sicuro:sisilui:
Il prezzo è un po alto però l'unica pecca è quella:cry:
comunque grazie a tutti per avermi aiutato:)

e si non è regalato. Giusto per curiosità quanto lo paghi?
Occhio che non puoi montare masterizzatori dvd o simili.
Ho appena controllato ed è a 117,15 € ma ora che mi ci fai fare caso non posso montare masterizzatori e dvd,non so perchè io sto facendo un pc per GAMING e quindi sono un po preoccupato se devo acquistare un gioco in dvd e non tramite steam ecc.
Mi consigli lo stesso di prendere quello oppure prenderne un altro senza rinunciare a spazio e bellezza come l'h440?

- - - Updated - - -

Pk nn prendi l'nzxt noctis 450?(appena esce) costa mi pare pure un po di meno dell h 440 dentro è uguale ma fuori piu figo
Ok ok ho appena guardato questo e se costa meno lo prendo sicuro! Dalle immagini mi è sembrato di vedere pure dei led sotto al case! Davvero un bel case ma cambia qualcosa o proprio niente all'interno?

Pubblicità
Pubblicità