DOMANDA Nvme quale?

Pubblicità

ixxam

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
89
Buongiorno a tutti
Sto costruendo una nuova build quale nvme mi consigliate?
Il migliore tra rapporto €/prestato!!
Grazie

se proprio vuoi spendere poco ci sono i CRUCIAL p5 68 euro 500GB davvero un ottimo prezzo

Potresti pensare di prendere la versione da 1TB che costa poco più di 100 euro

Questi dischi ricorda però che vanno dissipati, questo è pci ex 3.0 ed ha un ottimo prezzo

Se invece lo vuoi pci-ex 4.0 puoi mettere un SABRENT

Ultima modifica:
WD blue SN570 ma dato che il P5 è in offerta allo stesso prezzo non ci sono dubbi: P5

Ultima modifica:
Nel caso in cui un P5 si surriscalda, rallenta le prestazioni in auto-protezione o si rischia di bruciarlo?
Stesso problema hanno i P2 o gli altri.. o è un problema proprio dei P5?

Nel caso in cui un P5 si surriscalda, rallenta le prestazioni in auto-protezione o si rischia di bruciarlo?
Stesso problema hanno i P2 o gli altri.. o è un problema proprio dei P5?
Il surriscaldamenti del controller è un problema di tutti i dischi nvme quindi è un problema generalizzato.

C'è anche da dire che in situazioni normali il disco non svolge chissà che funzioni continue da avere dei problemi

L'SN750 è comunque un disco che fa registrare temp leggermente inferiori, se non hai spazio per un dissi è consigliabile

dischi come il P2 sono da evitare in quanto hanno nand diverse e sono privi di RAM, oltre al fatto che il p2 in particolare ha celle QVO che sono proprio scarse

Il P2 potrebbe essere indicato come secondo disco per i dati? Ho un Dell XPS 17 e ha un secondo slot M.2.
Non avendo il sistema operativo non dovrebbe avere problemi ne' di surriscaldamento, e neanche per il fatto di non avere RAM. O dico male?

Il P2 potrebbe essere indicato come secondo disco per i dati? Ho un Dell XPS 17 e ha un secondo slot M.2.
Non avendo il sistema operativo non dovrebbe avere problemi ne' di surriscaldamento, e neanche per il fatto di non avere RAM. O dico male?

Onestamente io prenderei qualcosa di meglio non per problemi di surriscaldamento ma proprio come qualità del disco

Oltretutto visto il prezzo meglio il p5

Pubblicità
Pubblicità