Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IntanSalve, per il gioco in se, non avrai nessun incremento di frame rate o fluidità. Questo dipende da cpu, gpu e ram.
Noterai differenze nei caricamenti, che saranno più rapidi in alcuni scenari, ed in qualche caricamento di mappe.
Ti renderà sicuramente (all'infuori dello scenario del gioco) il sistema operativo poco più reattivo, operazioni di compressione/decompressione file più veloci, tempi di risposta più brevi...
Ma per il gioco di per se, io non mi aspetterei miracoli. Se vuoi effettuare l'aggiunta potresti installare tutto sull'nvme e mettere i dati secondari sul sata.
Quindi se hai budget limitato potresti anche evitare, ma se puoi spenderci 80-100 euro o più ci potrebbe stare.
Intanto grazie mille per la risposta articolata!Salve, per il gioco in se, non avrai nessun incremento di frame rate o fluidità. Questo dipende da cpu, gpu e ram.
Noterai differenze nei caricamenti, che saranno più rapidi in alcuni scenari, ed in qualche caricamento di mappe.
Ti renderà sicuramente (all'infuori dello scenario del gioco) il sistema operativo poco più reattivo, operazioni di compressione/decompressione file più veloci, tempi di risposta più brevi...
Ma per il gioco di per se, io non mi aspetterei miracoli. Se vuoi effettuare l'aggiunta potresti installare tutto sull'nvme e mettere i dati secondari sul sata.
Quindi se hai budget limitato potresti anche evitare, ma se puoi spenderci 80-100 euro o più ci potrebbe stare.
Si è vecchio,è un crucial del 2020...un bx500!quindi dici che si caricano con più tempo? ad esempio se ti fermi e aspetti un po diventano nitidi?
fai così per individuare il problema: apri il task manager windows o qualsiasi programma di monitoraggio utilizzo risorse e guarda se l'ssd è molto utilizzata durante quegli scenari, se sì verifica che non abbia tempi di risposta molto alti magari...
potrebbe anche essere qualcosa proprio del gioco in particolare, ma con queste verifiche dovresti capire se c'è qualche problema evidente sul tuo ssd sata.
EDIT: fatti un controllino anche della salute del disco, visto che lo hai definito "vecchio" magari sta iniziando ad arrancare!
Potrei spostarci cod e warzone...insieme piu o meno prendono 130gb!non ti ci entra proprio qualche gioco su 250 gb? windows di per se non ne prende più di 100 con mille app installate....magari qualche gioco sul 970 ce lo puoi mettere, li sicuramente avrai miglioramento, i bx500 nemmeno hanno dram, con 4 anni sulle spalle dovresti un attimo controllare l'integrità se ne fai uso intensivo...e sposti i file secondari sugli ssd magari.
che modello stai adocchiando in particolare?
Sì, molto migliore del BX500.È.buono il 970evoplus?
Ci sposto solo warzone che ho su app xbox...gli altri di steam li lascio sul sata!in confronto ad un ssd sata entry level tipo l'a400 kingston o il bx500 crucial che hai tutto è buono...e pure di tanto! Già che è nvme parla da solo...il 970 evo plus che hai è meglio di troppo. spostaci i giochi che ci entrano ma non riempirlo al massimo, i giochi non open world e poco pesanti lasciali sui sata.
Dipende dal modello di cui parli, ce ne sono diversi. Alcuni sono buoni (come l'IG740-Pro), altri no (come l'O7000). Se volessi spendere ancor meno potresti comprare l'Ediloca EN870 dal proprio sito Web che è un buon modello e costa poco per 1TB (meno di 50 euro). La logistica è gestita da Amazon e arriva in 1-2 giorni secondo l'esperienza di chi l'ha comprato.Nel caso volessi comprarne un altro di nvme...gli orico come sono?ho visto che sono budget come prezzo
Ho una asus prime Z790 ...non vorrei dire un'eresia...dovrebbe avere 3 slot di nvme!guarda non sono il meglio che puoi prendere, sicuramente sono peggio di quello che hai tu (il 970 evo plus intendo) ma migliori dei sata. se vuoi fare un'upgrade serio ti consiglierei di spenderci qualche euro in più, se invece vuoi più risparmiare puoi anche prenderlo, ma tieni presente che non è sicuramente tra i meglio. Domanda: hai un secondo slot nvme sulla mobo? sostituire in caso il 970 con un orico sarebbe davvero un peccato a mio avviso.
intanto vedi se migliora spostando il gioco che ti da quei problemi sull'ssd samsung, se risolvi e vuoi metterceli tutti puoi considerare l'acquisto di un altro nvme, invece se non va ancora vuol dire che non ci sono problemi con l'ssd di per se.
Mi basta un 500gb...spendere il meno possibile!Allora si, se proprio ne hai bisogno, ed hai budget limitato, ci sta. Magari tienini giochi piu esigenti con anche il so sul 970, tutti gli altri giochi sul secondario che compri e tutto ciò che avanza sui sata.
Che budget avresti per andare più mirati? Che capacità desideri?