Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo lasciare l'hard disk e mettere un m.2 per WindowsPrendi un ssd 2.5" SATA se già non ce l'hai, ed un adattatore sata/usb per clonare o copiare i dati.
Volevo lasciare l'hard disk e mettere un m.2 per winPrendi un ssd 2.5" SATA se già non ce l'hai, ed un adattatore sata/usb per clonare o copiare i dati.
L'ho smontato per sostituire la tastiera sulla placca di metallo c'è scritto m.2 e un numerocome fai a mettere un m2 se non supporta un m2
Ai tempi degli Ivy Bridge non si usava ancora il form factor m.2 per i dischi. Che sia mSATA? O lo slot della scheda di rete?L'ho smontato per sostituire la tastiera sulla placca di metallo c'è scritto m.2 e un numero
La scheda è questaAi tempi degli Ivy Bridge non si usava ancora il form factor m.2 per i dischi. Che sia mSATA? O lo slot della scheda di rete?
Se fai una foto probabilmente ci arriviamo.
Scusa ho sbagliato foto quella era dell' ah 512Ai tempi degli Ivy Bridge non si usava ancora il form factor m.2 per i dischi. Che sia mSATA? O lo slot della scheda di rete?
Scusa ho sbagliato foto quella era dell' ah 512Ai tempi degli Ivy Bridge non si usava ancora il form factor m.2 per i dischi. Che sia mSATA? O lo slot della scheda di rete?
Se ci clicchi sopra la foto di vede beneLa foto del retro è inutile, la foto dell'altro lato è troppo sfocata per poter leggere eventualmente qualcosa.
Qui sembra uno slot per m.2 se non erroLa foto del retro è inutile, la foto dell'altro lato è troppo sfocata per poter leggere eventualmente qualcosa.
No no, non è l'anteprima sfocato. La foto ha una risoluzione troppo bassa per poter leggere qualcosa (a differenza di quelle del retro che però non ci servono).Se ci clicchi sopra la foto di vede bene
L'anteprima è sfocata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qui sembra uno slot per m.2 se non erro
Bah io le vedo bene e non sfocateNo no, non è l'anteprima sfocato. La foto ha una risoluzione troppo bassa per poter leggere qualcosa (a differenza di quelle del retro che però non ci servono).
Non parlo nemmeno dell'ultima che sembra una presa per i fondelli.
Ho 8 GB di RAM ,e un SSD sopra e va benissimo per l'uso che ne devo fareI3 di 3° generazione, lascia perdere, stai solo sprecando il tuo tempo, anche con ssd non andrà mai abbastasnza veloce da essere utilizzato bene