UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Raga secondo voi, con questa 2080, si raggiungeranno finalmente i 60 fps in 4k con dettagli al massimo?

Se la tabella dove dice 8% in più della 1080ti è vera non è che andrà di molto di più...in tal caso servirebbe una 2080 ti o + come la vogliono chiamare...non resta che attendere il 20 per la 2080, ora come ora sono solo supposizioni.
Io ho appena preso uno schermo 4K e sto aspettando di capire la situazione per la scheda video:look:

Se la tabella dove dice 8% in più della 1080ti è vera non è che andrà di molto di più...in tal caso servirebbe una 2080 ti o + come la vogliono chiamare...non resta che attendere il 20 per la 2080, ora come ora sono solo supposizioni.
Io ho appena preso uno schermo 4K e sto aspettando di capire la situazione per la scheda video:look:
Se non mi raggiunge i 60 fps in 4k che senso ha questa 2080? C'è già la 1080ti che in 4k fa 30/50 fps (sempre dettagli massimi)

sì ma se migliora dell'8% rispetto alla 1080ti non andrà a 60 fps... immagino serva più di un 8% per alzare da 30/50 a 60

sì ma se migliora dell'8% rispetto alla 1080ti non andrà a 60 fps... immagino serva più di un 8% per alzare da 30/50 a 60

Eh infatti...se è solo l'8% considerando che ha pure 8GB e non 11GB non è che sia il massimo. Poi ripeto sono supposizioni, più o meno attendibili, non resta che aspettare il 20, ormai manca davvero poco :sisi:

Eh infatti...se è solo l'8% considerando che ha pure 8GB e non 11GB non è che sia il massimo. Poi ripeto sono supposizioni, più o meno attendibili, non resta che aspettare il 20, ormai manca davvero poco :sisi:
in realtà è colpa nostra (degli acquirenti) che pensano che quando esce una cosa nuova deve per forza essere più potente, senza contare che invece potrebbe puntare ad altri fattori.... in questo caso il Ray Tracking

Pascal è stato fin troppo potente forse...

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

in realtà è colpa nostra (degli acquirenti) che pensano che quando esce una cosa nuova deve per forza essere più potente, senza contare che invece potrebbe puntare ad altri fattori.... in questo caso il Ray Tracking

Saggio commento, il ray tracking mi era completamente sfuggito ^^

Per favore potete spiegarmi in maniera spiccia cos' è il ray tracking e quali benefici puo apportare ai giochi ? Ho letto della propagazione del suono nell ambiente e il miglioramento per ad esempio erba ecc... scusate in anticipo l ignoranza e se ho detto delle castronate
Grazie

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per favore potete spiegarmi in maniera spiccia cos' è il ray tracking e quali benefici puo apportare ai giochi ? Ho letto della propagazione del suono nell ambiente e il miglioramento per ad esempio erba ecc... scusate in anticipo l ignoranza e se ho detto delle castronate
Grazie

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il Ray Tracking in breve riproduce esattamente le cose come sono.... quindi magari nel 2020 (perchè ora la Potenza per farlo non c'è) potremmo avere dei giochi con la grafica dei film.. penso che per ora si limiteranno ad usarlo solo per alcuni elementi

si ok però tra 2 mesi non andiamo in giro a dire che stiamo pagando di più una scheda perchè ha il ray tracing perchè fino a quando non sarà usato su larga scala non ce ne facciamo una beata ceppa. quindi sì che guardiamo la potenza per farci girare i giochi che abbiamo.
L'enorme colpa che hanno gli acquirenti è solo quella di comprarle e pagarle sempre di più schede (o qualsiasi altro componente) che vanno uno sputo meglio di quella che avevamo fino a 5 minuti prima.
e aggiungo, all'uscita di pascal si scommetteva se una 1070 avrebbe battuto una 980ti (e così è stato) ma ora sembra non ci sia neanche la possibilità di fare un paragone del genere, giusto?
vabbè va facciamole uscire e poi con il listino in mano vediamo cosa NON è da comprare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro