UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Se ipotizziamo un aumento medio del +25% di performance rispetto Pascal, vuol dire che il ray di cui parliamo e che magari piazzano sul nuovo Metro sarà messo col contagocce, visto che il ray nel gaming è grezzo e medievale, le GPU non ce la fanno da sole con la mera potenza bruta. Sta anche agli sviluppatori come usare questa tecnologia, dovranno seriamente conoscere bene i limiti della prossime GPU.

Scusate l ignoranza ma la riduzione di 1 gb dalla 2070 e 2060 sara compensata dalla maggior velocità delle gddr6 ? Oppure l hanno fatto solo per ridurre i costi ? Non vorrei si ripeta la pessima scelta della vram da 3gb che si satura della gtx1060

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
magari poi non è vero... però se lo faranno è quasi sicuramente per i costi

ma in ogni caso il modello che ha meno giga ne ha 4 che sono giusti

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

magari poi non è vero... però se lo faranno è quasi sicuramente per i costi

ma in ogni caso il modello che ha meno giga ne ha 4 che sono giusti

Se i tempi di rilascio sono confermati si può azzardare a dire che per fine novembre o magari per il black friday si possa ottenere una gtx2060 custom magari Asus anche a 360 € visto il Msrp o sono troppo ottimista ?

360 è tanto.. secondo me sui 300

Magari ne sarei piu che felice , io sto seguendo un po le gtx1060 6gb Strix su Amaz e stanno veramente alte , se bisogna aspettare per ottenere il 27% di prestazioni in piu con anche un risparmio direi che mi preparo all attesa
Ps Grazie per i continui aggiornamenti che ci dai con questo post SimoneTek , lo sto seguendo piu da un cane da tartufo

Questione di costi riguardo la VRAM, ma la memoria è assolutamente sufficiente per il FullHD riguardo la 2060, e 7GB per il 2K altrettanto adatti sulla 2070, anche se può benissimo essere una GPU per il 4K con qualche compromesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro