Nvidia Tegra k1

Pubblicità

ItaGamer

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti, avendo un po di soldi da sprecare (non voglio commenti in merito) vorrei provare a comprare i vari componenti per un cellulare e farmelo da me, lo so sembra molto strano ma avendo soldi in più perché non provare. Il mio problema principale è dove acquistare i vari componenti come processore (tegra k1 magari), ram, scheda madre. Sapete per caso dove potrei acquistarli? lo schermo lo comprerei online e la scocca me la farei da me in alluminio. Grazie per l'aiuto

oddio un cellulare non so di che dimensioni ti verrebbe fuori, mi ricordo che lessi un articolo di uno che si era costruito un tablet (ed era anche bello)
potresti magari puntare ad un raspberry o arduino + i vari moduli, ma non credo che il tegra lo vendano retail

Per quanto ne so il tegra K1 è un SoC da tablet, non da smartphone.

Inoltre già la reperibilità di un processore da notebook è scarsa, figuriamoci per un tablet

Inoltre dovresti trovare tantissimi pezzi minuscoli, che possono provenire solo da altri tablet rotti e tutti dello stesso modello ( o perlomeno con lo stesso hardware )

Salve a tutti, avendo un po di soldi da sprecare (non voglio commenti in merito) vorrei provare a comprare i vari componenti per un cellulare e farmelo da me, lo so sembra molto strano ma avendo soldi in più perché non provare. Il mio problema principale è dove acquistare i vari componenti come processore (tegra k1 magari), ram, scheda madre. Sapete per caso dove potrei acquistarli? lo schermo lo comprerei online e la scocca me la farei da me in alluminio. Grazie per l'aiuto

Ma saresti anche in grado di farti il pcb?
Come pensi di farlo.
Per i componenti, non credo li si trovi tutti in commercio, molti di essi sono prodotti con specifiche ben definite e solo per il prodotto che ne usufruisce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro