Nvidia Tegra 650

Pubblicità

StigHelmer

Utente Èlite
Messaggi
3,633
Reazioni
503
Ragazzi qualcuno sa dirmi la data di uscita del nuovo Tegra 650 della Nvidia?
E di possibili prezzi si sa qualcosa?
 
guarda io ho trovato molte notizie su questo blog fatto molto bene

HARDWARE


io sto aspettando impazzientemente un dispositivo htc con tegra aaaaaa allora si che si inizia a fare susserio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::love:
 
upup questo cell mi gusta anche a me :D

da quanto ho letto sul blog HARDWARE sempre dell htc super star (quello con tegra dovrebbe

1 avere un autonomia pazzesca
2 avere un chip grafico 3d (dicono che riesce a emulare la ps2 :lol::lol::lol: )
percio avendo un chip grafico non va a toccare la cpu per prestazioni come giochi o cose che richiedano l'intervento del chip grafico

3 infatti se vedete i video presenti nel blog in questi dispositivo con tegra le immagini sono in 3d :):lol::lol::lol:

be ditemi le vostre pre considerazioni


ps mi vorrei prendere htc hd ma se lo prendo poi nn lo posso piu prendere questo htc con tegra convincietemi voi a trattenermi e non prenderlo :nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu:
 
ankio pensavo di cambiarmi cell questa estate .. ma credo proprio aspetterò l'uscita dei tegra
 
si potrebbe (se siete in un bel po pero) chiedere ai mod se si potrebbe fare una sezione dedicata ai cellulari che integrano Nvidia tegra !!!!!!:lol::lol::)

allora ci state??
 
da quanto ho letto sul blog HARDWARE sempre dell htc super star (quello con tegra dovrebbe

1 avere un autonomia pazzesca
2 avere un chip grafico 3d (dicono che riesce a emulare la ps2 :lol::lol::lol: )
percio avendo un chip grafico non va a toccare la cpu per prestazioni come giochi o cose che richiedano l'intervento del chip grafico

3 infatti se vedete i video presenti nel blog in questi dispositivo con tegra le immagini sono in 3d :):lol::lol::lol:

be ditemi le vostre pre considerazioni


ps mi vorrei prendere htc hd ma se lo prendo poi nn lo posso piu prendere questo htc con tegra convincietemi voi a trattenermi e non prenderlo :nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu:

bravo ridi... non esageriamo, serve un pc di fascia media per emulare la ps2
ma sul sito nvidia il tegra c'è da più di un anno e mezzo, perchè ancora non è uscito nulla?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top