Nvidia Serie GTX280. quale?

Pubblicità
penso ultima domanda:
nel caso prendessi la scheda amd, non vado in contro a possibili problemi avendo il chipset NVIDIA nForce 780i SLI sulla mobo, no?

secondo me sì
e perlomeno io non la monterei manco morto una dual ati su un chipset nvidia.
GTX280 (senza nessun oc che per giocare serve a nulla e te lo fan strapagare)
imho..

ecco. boh, io a sto punto opterò comunque per la soluzione nvidia.

non vorrei finire per aver buttato 400+ euro di vga ati per niente

in ogni caso, ho ancora 40 minuti per torturarmi con la scelta.

mai fatto così fatica a scegliere una vga di fascia alta

In teoria montare una ati su chipset nvidia non dovrebbe fare la minima differenza, ma ho letto (pardon, ma non ricordo più dove) di utenti che avevano diversi problemi.

io ho unA SAPPHIRE 4870X2 montata su una stricker 2 NSE e un mio amico ha più o meno la mia stessa conf solo che ha una maximum formula e abbiamo gli stessi risultati

si ma secondo me hai sbagliato... fra qualche settimana usciranno le nuove schede a 55nm... anche io mi sono pentito dell acquisto della mia scheda...

scusa ma potevi comprare una scheda madre come p45,x38,x48 e una hd4870x2! 480-500€ e avevi prestazioni al top,molto di + di una gtx280facendo i conti che tutti dicono che la gtx280 costi 380€ ma io a meno di 450-480 non le vedo

beh, leggevo di gente che si lamentava di problemi; e comunque ho sempre la possibilità di fare uno sli.

So bene che verso gennaio usciranno le nuova vga a 55nm; ma non potevo aspettare.
anche perchè comuqnue, se continuo ad aspettare, finisco per non prendere niente :asd:

la P7N Diamond l'ho presa qualche mese fa e non mi pare sia una brutta mobo :)

è sicuramente un ottima mobo,realizzata per supportare uno sli.
un cf o se vogliamo una dual ati può andare bene come no,e non saresti stato il primo a lamentarti.
quindi il rischio di buttar via 400 euro c'era eccome.
ottima scelta:)

Hai fatto molto bene ad avere scelto alla fine Nvidia, parere personale è una bestia quella scheda e a parte le nuove uscite a 55 nanometri, vai avanti una vita con quella scheda video.

Ciao. :)

gran scelta quella di stare su invidia ;) sopratutto con la mainboard che hai uno SLI da paura non te lo leva nessuno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro