Relevart
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao, ho ordinato settimana una XFX GTX280 XXX Edition, ma purtroppo il negozio non sa quando arriverà. Dal momento che mi serve avere il pc completo sabato questo, mi è stata proposta una XFX GTX280 XT Edition, in arrivo questa settimana.
dando un occhiata, ho notato che le uniche differenze sono il Clock GPU e quello della memoria Memoria.
Clock GPU 670 MHz
Clock Memoria 2500 Mhz
della GTX280 XXX Edition
contro i
Clock GPU 640 MHz
Clock Memoria 2400 Mhz
della GTX280 XT Edition
Visto che comunque non c'è poi tanta differenza, stavo per puntare alla XT, ma ecco che salta fuori una HD 4870X2.
quale prendo ora?! :asd:
la mia configurazione è:
CPU: Intel Core2Quad Q9300
MOBO: MSI P7N Diamond
RAM: 2 GB @ 1066
PSU: Cooler Master M850 Real Power Pro Modular - 850 Watt
AUDIO: Creative X-FI Extreme Audio
Monitor: Samsung T240
poi ci sono i vari masterizzatori, hdd ecc, ma per la scelta di una vga non mi pare proprio che influiscano
Ah, la scelta devo farla entro domani mattina per essere sicuro di avere tutto entro sabato.
dando un occhiata, ho notato che le uniche differenze sono il Clock GPU e quello della memoria Memoria.
Clock GPU 670 MHz
Clock Memoria 2500 Mhz
della GTX280 XXX Edition
contro i
Clock GPU 640 MHz
Clock Memoria 2400 Mhz
della GTX280 XT Edition
Visto che comunque non c'è poi tanta differenza, stavo per puntare alla XT, ma ecco che salta fuori una HD 4870X2.
quale prendo ora?! :asd:
la mia configurazione è:
CPU: Intel Core2Quad Q9300
MOBO: MSI P7N Diamond
RAM: 2 GB @ 1066
PSU: Cooler Master M850 Real Power Pro Modular - 850 Watt
AUDIO: Creative X-FI Extreme Audio
Monitor: Samsung T240
poi ci sono i vari masterizzatori, hdd ecc, ma per la scelta di una vga non mi pare proprio che influiscano
Ah, la scelta devo farla entro domani mattina per essere sicuro di avere tutto entro sabato.