Aralee
Utente Èlite
- Reazioni
- 994
- Punteggio
- 104
Talmente bravo che mi hai appena risposto.@Aralee , io come vedi ti lascio parlare e delirare per conto tuo eh, per il momento non reagisco perchè perdere tempo dietro le provocazioni mi pare da fessi. inoltre nel mio lavoro ho a che fare tutto il giorno con personaggi che provocano, quindi mi fa il solletico.
Detto questo, ilo mio comportamenhte è sempre nei limite di legge e correttezza . Lo shop ha sempre accettato i miei resi, previo controllo del prodotto ( che è sempre tornato con i suoi adesivi protettivi), perchè la sua politica è questa, me lo ha proprio comunicato via email. Cioè che solitamentye estendono il periodo di prova per più tempo, chiarendo che è una cosa che loro fanno per loro sola disponibilità con l'utenza. Se la scheda è stata rotta o l'hai guastata va in garanzia ovviamente.
Ho già riportato l'articolo di Guru3d dove spiega che Gigabyte ha rettificato il problema pasta termica e nelle serie successive non c'è più questo problema. Quinid non me ne preoccupo. Lo trovi pagine dietro.
PEr la garanzia, io mi riferiscvo alla legge del codice Civile, punto. Poi i contratti individuali sono tutti da vedere e capire. MA questo l'ho già chiarito dietro e non ho voglia di rispiegarlo per te che vuoi passare il tempo.
Comunque non ti sto provocando, sembri fatto di cristallo da quanto sei permaloso, sto solo scrivendo che posti roba che non sta nè in cielo nè in terra, come il famoso reso dopo mesi, dai su, non esiste da nessuna parte.
Quindi che fine fa quel prodotto? Torna dal fornitore o in casa madre per poi essere controllato e rivenduto come ricondizionato senza avere guasti o problemi? Oppure se lo vende il negoziante?
No spiega dai sono curioso..
Chi ha parlato di pasta, io parlo di stucco termico al posto dei pad e non mi sembra che le nuove revisioni abbiano pad termici, pii magari sbaglio.
Posta qui una Aorus master ipotetica (V2) con il fix, dopodichè mi scuserò, altrimenti per me stai facendo disinformazione, come per la garanzia commerciale di zotac e tante altre cose nel tempo.
Ora fai anche sedute gratuite (non richieste) poi il rpovocatore sono io.
Attieniti alla discussione, stai facendo una marea di disinformazione.
Ultima modifica: