UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
raga un pò OT voi che siete nerd,
ma voi usate winget per aggiornare i software che avete sul PC tipo Gpuz, CPUz, HwInfo ecc in un solo comando o fate in maniera tradizionale?
quanti di voi qui usano winget da riga di comando?
Io uso UniGetUI trovi la repo su github, un software semplicissimo ti checka se hai software update da fare e ti installa tutto tramite winget, quindi anche sicuro

Ragazzi su Resident Evil è l’unico gioco dove l’OC sulla mia 5080 crasha. Avevo +350 sul core e +2000 sulle memorie sono sceso a 300 e 1500 ma non va nemmeno così, ora non è un problema perché solo per quel gioco andando stock non ho problemi e le performance sono buone comunque. Per curiosità qualcuno ha avuto lo stesso problemi su Resident Evil con l’OC? In caso che profilo ancora più conservativo mi consigliereste giusto per non lasciare la scheda stock su RE?

Ragazzi su Resident Evil è l’unico gioco dove l’OC sulla mia 5080 crasha. Avevo +350 sul core e +2000 sulle memorie sono sceso a 300 e 1500 ma non va nemmeno così, ora non è un problema perché solo per quel gioco andando stock non ho problemi e le performance sono buone comunque. Per curiosità qualcuno ha avuto lo stesso problemi su Resident Evil con l’OC? In caso che profilo ancora più conservativo mi consigliereste giusto per non lasciare la scheda stock su RE?

E' strano non h9o avuto problemi con l'overclock in quel gioco proprio 0

Sono un po' preoccupato per il peso della 5090 Aorus. Ho messo il supporto Lian li, ma mi da l'impressione di non bastare li dietro. C'è anche quello fornito dalla scheda , molto più grande tipo impalcatura che si avvita alla scocca, ma non l'ho montato perchè mi sembra brutto a vedersi. Voi come fate? Con la 5080 Aorus non avevo il problema perchè il dissipatore era più piccolo e pesava meno.

Falso, 5080 aorus e 5090 hanno la stessa grandezza, il dissipatore è il medesimo, 360*150*75
Il peso idem, una manciata di grammi al massimo, per via del pcb più complesso, choke etc..va considerato che ci sono 50 grammi di stucco.

io non ne uso ma se vuoi usarne uno non invasivo ci sono i perni tipo QUESTO

ma a mio avviso sono completamente inutili, il peso della scheda viene già siostenuto dal case
Questo lo dovrei avere da qualche parte. Il fatto è che poi ho cominciato ad usare quello incorporato nel case lian li, ma è posteriore e non frontale. Ho l'impressione che non sia supportata la parte davanti. La scheda è gigantesca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro