riflettevo sul fatto che Sony abbia deciso di abbandonare il mercato PC, mi rode parecchio il sedere...
secondo me Sony non ha reputato il mercato PC all'altezza delle aspettative, alla fine vanno a rovinarsi l'esclusiva, a scontentare tutti i disagiati PlayStation che hanno perso la loro amata esclusività, per qualche copia in più venduta su PC.
Se pensiamo a TLOU2, grande titolo, ha solo 28.000 recensioni nonostante sia uscito da un bel pò di tempo, Requiem è appena uscito è ha già 75.000 recensioni e sicuramente Requiem non è quel titolo "di massa".
In pratica a Sony gli rode il sedere più di me che i suoi giochi su PC non vendono una ceppa,
eggrazie al - direi, fanno uscire i giochi quando sono già vecchi... maledetti...
ho un Fractal North XL e uso come ventole vorrei usare delle Phanteks T30. Per il case non è un problema di spesa è che sono proprio innamorato di questo case. Però aiutami a capire se può andar bene; se è consigliabile usare 2 radiatori (1 da 360 e uni da 420), ma quanto spessi? E in più mi potresti anche spiegare perchè li metteresti entrambi in immissione? Solo per capire, non sono un esperto in materia ma così non si immetterebbe tanta aria calda all'interno del case(non so sono sempre stato abituato a gestire i flussi senza dissi)?
Grazie
le ventole sono ancora ottime.
ti avevo consigliato di metterle entrambe in immissione perchè entrambi i rad prenderebbero aria fredda dall'esterno però si, con quel case l'interno diventerebbe troppo rovente e le RAM ne risentirebbero probabilmente.
se ti piace quel case, le ventole sono ottime, metti un rad in immissione frontale e uno in espulsione sul tetto.
potresti provate gli XR5 neo di Corsair, li fanno sia 360mm che 420mm... sono 3cm e sono ottimi rapporto qualità prezzo.
Adesso mi trovo con 3 programmi per gestire LCD display e rgb. Open rgb, thermalright vision, gygabite control center. Una rottura di scatole. Farei tutto con open rgb, ma riconosce solo scheda madre e tastiera. Non so se Gygabite control center rileva tutto, Devo provare. Sarebbe bello avere solo uno o al massimo due programmi che controllano tutto.
e poi criticano icue di corsair.
io ne ho uno per tutto, ventole, pompa, rgb di ventole, gpu e case e waterblock e supporta pure rgb "di terze parti".
beex le temp non si misurano dopo una run di 3dmark, devi fare lo stress test, non una run, o tu giochi solo 5 minuti per volta? :D