UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Saluti anche dal mio Fritz
bc55281d5cd978c21de7349ae32450ca.jpg

Sei passato alla 5090 poi?
Ma no Beex, cosa me ne faccio, alla fine è un semplice refresh della 4090, più energivora.
Aspetterò con calma la nuova serie, 1.6 volte la densità dei transistor, clock più alto e memorie più veloci, ci sarà un nuovo salto quantico, come quello avvenuto tra Ampere-Lovelace, e questo grazie al processo produttivo.
Blackwell purtroppo è stata la peggior generazione prodotta da nVidia, ma era del tutto prevedibile, senza salto del processo produttivo si fa ben poco:(

Ma no Beex, cosa me ne faccio, alla fine è un semplice refresh della 4090, più energivora.
Aspetterò con calma la nuova serie, 1.6 volte la densità dei transistor, clock più alto e memorie più veloci, ci sarà un nuovo salto quantico, come quello avvenuto tra Ampere-Lovelace, e questo grazie al processo produttivo.
Blackwell purtroppo è stata la peggior generazione prodotta da nVidia, ma era del tutto prevedibile, senza salto del processo produttivo si fa ben poco:(
Se usciranno mai...

Secondo me questi saranno ormai i prezzi delle 90

I prezzi aumentano sempre purtroppo, io me li aspetto ancora più alti.

E vi dirò, se esce Sony dal mercato PC perdiamo una grossa fetta dei capolavori disponibili nel gaming.

Su PC di capolavori ne escono davvero pochi ultimamente.

Mi domando se abbia ancora senso fare PC gaming High End...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro