jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,110
- Punteggio
- 176
Beh potrebbe sempre rompersi il motorino della ventola, non è che non hanno parti in movimentoChiaramente I dissipatori ad aria sono immortali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh potrebbe sempre rompersi il motorino della ventola, non è che non hanno parti in movimentoChiaramente I dissipatori ad aria sono immortali.
Sì ma una ventola la sostituisci con pochi euro, se si rompe la pompa dell'AiO auguri!Beh potrebbe sempre rompersi il motorino della ventola, non è che non hanno parti in movimento
Certo essendo più semplici è molto meno probabvile che si rompano, al massimo si può rompere la ventola che poi si cambia anche facilmente.Chiaramente I dissipatori ad aria sono immortali...
Sono d'accordo, difficile tornare indietro. Poi il case dentro è molto più libero.Certo essendo più semplici è molto meno probabvile che si rompano, al massimo si può rompere la ventola che poi si cambia anche facilmente.
Tuttavia io sono orami per gli AIO che seppure potrebbero dare più problemi perchè ovviamente le parti che si possono rompere sono di più e c'è anche una pompa in funzione li rpeferisco, ed orami cio sono talmente abituato che trovo difficile tornare indietro.
Attualmente ho un bel corsair che non mi ha mai dato problmei, ma se dovessi sostituirlo lo farei comunque con un altro 360 e mai più con un dissi ad aria.\
Per il custom loop è invece complesso, in passato ne ero affascianto, ma non sono stato mai ion grado di farlo, ed oggi è troppo tardi per farlo, troppa manutenzione e sbattimenti per come sto.
Però una ventolina te la cavi con 10 euro. Il radiatore è eternoBeh potrebbe sempre rompersi il motorino della ventola, non è che non hanno parti in movimento
Nè più nè meno se si ferma la ventola del dissi ad aria, la cpu va in overheating e il pc si spegne. Cambi l'aio e via (o cambi la ventola del dissi ad aria).Sì ma una ventola la sostituisci con pochi euro, se si rompe la pompa dell'AiO auguri!
va bè raga non si parlava di denaro, era pura e semplice tecnologia. Ovvio che la ventola costa niente in confronto dai, non facciamo i puntigliosi.Però una ventolina te la cavi con 10 euro. Il radiatore è eterno
si si sono d'accordo, sicuramente il rad esterno ha i suoi vantaggi, però mi piace di più vedere i rad nel case esteticamente.Anche io pensavo così prima di provarlo...é una figata il case sembra come se fosse ad aria (a parte un paio di tubi) poi il mora lo metti dove vuoi, l'importante è avere una pompa bella prestante.
Poi va bè mi sono rotto le balle dei costum loop l'anno scorso, ma è un altro discorso.
c'è pure da dire che sul custom loop si usano altro genere di pompe, non quelle piccoline degli AIO e sinceramente non ho mai sentito nessuno a cui si è rotta una D5, o meglio, è veramente un caso rarissimo.Però una ventolina te la cavi con 10 euro. Il radiatore è eterno
Bellissimo...anche io sto cercando di farne uno.Ahaha ci sta.
Se le schede continuano così ad oltre 600W un liquidino ci sta tutto.
Il liquido dei pigri è il soft tube con tubi neri. Certo è meno bello dei tubi rigidi ma è 100 volte più comodo sia per farlo la prima volta che per cambiare pezzi quando serve e non è nemmeno poi tanto brutto.
quando sono passato dalla 4090 a 5090 ci ho messo 20 minuti di tempo a fare tutto.