UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
non so se ti rendi conto, ma un impianto costa come una 5090 (o quasi).
fare un loop solo per la GPU non ha senso e se ci metti pure la CPU i soldi se ne vanno velocemente.
sei pronto a fare questo passo? :D

certo poi molta della roba che compri rimane nel tempo, andranno cambiati solo i waterblock delle GPU, quelli delle CPU rimangono per più tempo.
No non mi rendo conto perchè non ho ancora visto i prezzi. Non pensavo che in totale costasse 3000 euro mettere a liquido la scheda.

Qualcuno può provare ora gli hotfix? E vedere se in oc la situazione è realmente rientrata?
Sicuramente si, ma giusto per togliere ogni dubbio.

[Resident Evil Requiem] White glowing light/dots may appear in game when Subsurface Scattering is enabled [5915673]

Improved path tracing performance in Resident Evil Requiem [5938207]

Ecco che diavolo erano quei puntini quando mi avvicinavo a una porta specifica.. pensavo fossero difetti del denoiser in PT, invece c'erano dei problemi in certe superfici.

Qualcuno può provare ora gli hotfix? E vedere se in oc la situazione è realmente rientrata?
Sicuramente si, ma giusto per togliere ogni dubbio.
li ho appena installati mo ti dico

Confermo bug risolto, prima la mia murava a 990 con clock a 3.075 adesso arriva a 1.020 con clock a 3120/3150
1772660844018.webp

Ecco che diavolo erano quei puntini quando mi avvicinavo a una porta specifica.. pensavo fossero difetti del denoiser in PT, invece c'erano dei problemi in certe superfici.
Te l'ho detto anche in un altro messaggio, al D1 nessun gioco è perfetto

Ultima modifica:
Beh dai sono stati veloci a risolvere, come fanno casini sono anche bravi a riportsre tutto alla normalità in tempi brevi, se chiedi a qualsiasi azienda un info e/o apri un ticket per la qualunque (problemi) ti fanno penare, per risolvere delle caxxate ci mettono mesi (firmware) sempre se le risolvono pure.

Solo il bug che colpì Ac shadows con il fmaoso aggiornamento di sicurezza windows richiese un mese e mezzo di tempo, per poi essere sistemato tramite driver nvidia, li non mi sono piaciuti, troppo tempo.

Unica cosa che ora gli hotfix non sono firmati (WHQL) quindi per esempio 3dmark non valida i risultati, vabbè poco importa ho finito di benchare.
Domani installo.

Ultima modifica:
Beh dai sono stati veloci a risolvere, come fanno casini sono anche bravi a riportsre tutto alla normalità in tempi brevi, se chiedi a qualsiasi azienda un info e/o apri un ticket per la qualunque (problemi) ti fanno penare, per risolvere delle caxxate ci mettono mesi (firmware) sempre se le risolvono pure.

Solo il bug che colpì Ac shadows con il fmaoso aggiornamento di sicurezza windows richiese un mese e mezzo di tempo, per poi essere sistemato tramite driver nvidia, li non mi sono piaciuti, troppo tempo.

Unica cosa che ora gli hotfix non sono firmati (WHQL) quindi per esempio 3dmark non valida i risultati, vabbè poco importa ho finito di benchare.
Domani installo.

Nvidia solitamentge i bug li risoplve nel giro di poco tempo, infatti quello di AC non è la regola ma un eccezzione, oltre al fatto che era più colpa di windows che del driver quidni i tempi più lunghi sono stati causaati sicuramente per attendere i tempi di Microsoft

Nvidia solitamentge i bug li risoplve nel giro di poco tempo, infatti quello di AC non è la regola ma un eccezzione, oltre al fatto che era più colpa di windows che del driver quidni i tempi più lunghi sono stati causaati sicuramente per attendere i tempi di Microsoft
È da quando sono uscite queste 5000 che la gente spara stronzat3 solo per dare aria ai denti.
L'utente medio si è completamente rimbecillito, ormai è un consolaro, hanno dovuto mettere il toogle "raccomandato" su nvidia app per non sbagliare, proprio a prova di idiota, con il DLSS 4.5 c'è stato un mare di confusione enorme, per due caxxatine che hanno cambiato (modelli M e L) vai e spiega il frame generator, tanti auguri..lol

Oggi che articolo uscirà? Che a distanza di 36 ore il controllo della tensione è tornato alla normalità?

Comunque tutto ok risolto, 3200mhz tensione(maxandola) a 1.08/1.09v va a manetta.
20260305_115057.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro