- Reazioni
- 38,898
- Punteggio
- 253
2400 euro per una 5090 è un buon affare anche se rumorosa ci sta è sempre una 5090.Porca miseria, certo che boh......hai la scheda e continui a guardare i video di quei due, ma scusa eh, avendo la scheda a casa tua, nel tuo pc, con la tua T ambiente, saprai quanto sarà performante più o meno, o no?
Fa abbastanza rumore e supera i 70 gradi detto da te, beh, uno ti può solo rispondere che sei in linea per una zotac e che ci sono soluzioni migliori ad aria (vanguard, suprim, palit, astral, aorus, windforce etc..)
L'hai pagata 2400 bene.... a quel punto si accetta il compromesso e ciccia, con 2400 oggi una 5090 non te la fanno nemmeno vedere per fare una foto, certo che alla stessa cifra c'erano le vanguard che facevano e fanno un altro mestiere a livello di dissipazione, ma la fretta sai... foxxe tutti prima o poi, col senno di poi sono tutti bravi, hai fatto una scelta, sicuramente non la migliore ma nemmeno la peggiore a quella cifra, avresti speso 3300 per una ASTRAL? se No vuol dire che hai fatto bene.
Io le 5090 non le prendo per principio perchè è uan scheda che non è nelle mie esigenze ( e costa decisamente troppo per le mie tasche) quidni mi acocntento di una "misera" 5080