Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yessa mi va bene che per lavoro non ho tempo di stare al PC, e per fortuna se proprio ho voglia di giocare per tamponare ho la PS5 PRO che almeno non è affetta dalle kazzate di chi sviluppa driver col BDC (buco di c…)Si rimane di 591.86
Era quello che tentavo di dire quando si parlava della release 595.59. Non era solo una questione di ventole... Stanno cannando altro.
si ma si parla del nulla non arrivi a freqwuenze elevate sotto oc spinto, quindi tornare indietro con i driover secondo me non ha sneosSembra proprio che la famiglia 595.XX sia nata sfigata, i 591.XX non hanno questi problemi, 591.86 sembra il più stabile.

mm è limitato alle 5090 allora io raggiungo i 3075 come prima a +300 però la 5080 consuma meno può essere che superano 1v sia bloccato, bisogna vedere se non sia voluta la cosa per limitare gli assorbimentiConfermo il BUG della tensione, non mi fa andare sopra i 3ghz, mentre prima nello stesso scenario avevo 3,2ghz (+250 offset sulla mia astral) e 1,050 di vcore, qui sono blindato a 2977mhz e 1v, indipendentemente da quanto imposto di offset, ho provato a mettere +300, nulla si ferma li, con i driver vecchi +300 di offset mi avrebbero portato a 3250mhz e oltre.
Visualizza allegato 503743
quindi faccio bene ad aspettare i nuovi driverFaccio un video cosi sono più esaustivo, in condizioni normali con offset a +400 avrei ottenuto un crash istantaneo, qui non cambia di una virgola, mura a 1volt e sotto i 3ghz indipendentemente dall'offset, questo su Shadows, quindi anch'io ho lo stesso problema di Bang4buck.
Ieri non mi sono reso conto visto che non ho provato OC, ma ho solo caricato il mio profilo UV a 0.94v e 2850mhz, quindi ben sotto la soglia 3/o del "muro"
si si vedeva pure dallo screen di sopra che la scheda mura a 1vFaccio un video cosi sono più esaustivo, in condizioni normali con offset a +400 avrei ottenuto un crash istantaneo, qui non cambia di una virgola, mura a 1volt e sotto i 3ghz indipendentemente dall'offset, questo su Shadows, quindi anch'io ho lo stesso problema di Bang4buck.
Ieri non mi sono reso conto visto che non ho provato OC, ma ho solo caricato il mio profilo UV a 0.94v e 2850mhz, quindi ben sotto la soglia 3/o del "muro"
non priorop questo bug è poco riulevante se tieni la scheda stock è praticamente inifluente, se poi fai oc perdi proabilemtne 100 o 200 mhzquindi faccio bene ad aspettare i nuovi driver![]()
Se non dovete giocare a Requiem tenete i 581.86, i 595.71 ti foxxono l'oc, se tieni stock sono uguali, in undervolt a voltaggi bassi idem.quindi faccio bene ad aspettare i nuovi driver![]()
esatto un bug che ha rilevanza solo se tieni la scheda in oc ma se vuoi giocare a requiem il driver precedente ti massacra il RR quindi conviene tenere questo.Se non dovete giocare a Requiem tenete i 581.86, i 595.71 ti foxxono l'oc, se tieni stock sono uguali, in undervolt a voltaggi bassi idem.
Io terrò questi ultimi, ho requiem da giocare, con i penultimi non potevo controllare il modello di Ray reconstruction da inspector, e per me che sono pignolo volevo a tutti costi forzare il modello D.
Anche io con la 5070Ti nessun problema con i driver nuovi, 3200 MHz a 1,025 V come con i vecchimm è limitato alle 5090 allora io raggiungo i 3075 come prima a +300 però la 5080 consuma meno può essere che superano 1v sia bloccato, bisogna vedere se non sia voluta la cosa per limitare gli assorbimenti
Infatti ieri non me ne sono nemmeno reso conto, a 0.94v in UV stessi clock stesse performance.esatto un bug che ha rilevanza solo se tieni la scheda in oc ma se vuoi giocare a requiem il driver precedente ti massacra il RR quindi conviene tenere questo.
Tantoi se tieni la scheda stock o in UV è uguale
Interessante! Bisogna capire se capita a tutti o no.Anche io con la 5070Ti nessun problema con i driver nuovi, 3200 MHz a 1,025 V come con i vecchi
Sula mia ha solo l'effetto che non crasha più se uso un offset fuori scala nn mi supera 1v ma comuqnue le frequenze sono quelle di primaInfatti ieri non me ne sono nemmeno reso conto, a 0.94v in UV stessi clock stesse performance.
Molto raramente gioco con la 5090 a 3.2ghz, consuma solo un botto in più per pochi punti % di fps, è abbastanza veloce non c'è bisogno.
Comunque risolvibile, era già successo a febbraio-marzo 2025, anzi, li era peggio, crashavano e ti impostavano le frequenze di boost clock (no 3.0) con decadimento enorme di performance, "stuck frequency"
Ovviamente i primi video/commenti spazzatura sono già usciti, secondo i soliti noti nvidia sta limitando l'oc per non sciogliere i cavi LOL
interessante da me sembra aveere fatto come un undervolt il che a dire il vero manco mi dispiace adesso non super 1v ma le frequenze comuqnue sonorimanste quelle di primaAnche io con la 5070Ti nessun problema con i driver nuovi, 3200 MHz a 1,025 V come con i vecchi