UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Se può aiutarti in qualche modo:

Dovrei farlo si. La mia zotac 5090 su Requiem sta a 70° in 4k con PT con ventole al 60%. In realtà detta così pare buono, ma sembra un elicottero. Se avessi il case a 3 m ok, ma ho il pc a 30 cm dal mio orecchio

Visto che la certificazione dei driver a quanto pare ha il valore della carta igienica se viene rilasciata quella roba lì con il rischio di fare danni...prima di installare un driver nuovo da adesso in poi ne deve passare di tempo. Non mi va di fare da beta tester visto che è questo quello che accade ora quando invece, con un driver certificato, si dovrebbe stare più che tranquilli. Posso ammettere che ci possano essere problemi prestazionali da ottimizzare su una determinata release ma non rischi per l'integrità della GPU.
Ma che razza di controlli fanno?

Visto che la certificazione dei driver a quanto pare ha il valore della carta igienica se viene rilasciata quella roba lì con il rischio di fare danni...prima di installare un driver nuovo da adesso in poi ne deve passare di tempo. Non mi va di fare da beta tester visto che è questo quello che accade ora quando invece, con un driver certificato, si dovrebbe stare più che tranquilli. Posso ammettere che ci possano essere problemi prestazionali da ottimizzare su una determinata release ma non rischi per l'integrità della GPU.
Io sto ancora con i driver di 6 mesi fa se non prima. Dopo il disastro degli ultimi, sono tornato al vecchio e vado bene.

Io sto ancora con i driver di 6 mesi fa se non prima. Dopo il disastro degli ultimi, sono tornato al vecchio e vado bene.
ma quali disasarti gli ultimi driver sono tutti perfetti ddai non esageriamo semrpe doive non ci sono i problemi. l'ultimo driver aveva un bug anomalo ed èp stato ritirato nel giro di poche ore

Non aggiornare i driver per paura è semplicemente folle, se proprioi si è terrorozzati dai bug basta aspettar euno o due giorni e non installarli immediuatamente, ma aspetare 6 mesi è assurdo

Ultima modifica:
Da parte di un mod, dopo ciò che è accaduto, valutare la situazione in modo così superficiale, senza predicare un minimo di cautela verso la community visto il grave precedente, è davvero incredibile. Poi ognuno chiaramente fa quello che vuole e ripone la propria fiducia in chi preferisce, questo è chiaro.

Da parte di un mod, dopo ciò che è accaduto, valutare la situazione in modo così superficiale, senza predicare un minimo di cautela verso la community visto il grave precedente, è davvero incredibile. Poi ognuno chiaramente fa quello che vuole e ripone la propria fiducia in chi preferisce, questo è chiaro.
non meriti nemmeno una risposta i bug esistono dapèpertutto, cresare un prodotto senza bug oggi è impossibile, il problema non sono i bug ma come li risolvi.

Nvidia si è accorta del rpoblema ha ritirato il driver e lo ha ripublicato nel giro dio 48 ore, non vedo cosa di melgioi si poteva fare, questo non significa che non devi aggiornare perchèp non aggiornare uhn driver video per 6 mesi è la cosa più sbalgiata che esista 6 mesi fa il driver non acveva nemmeno il nuovo dlss

per quello cjhe nriguardca "lessere mod" essere mod signifca solo rispettare il regolamento, non non avere opinioni o buttare fango inutile sulle aziende solo perhè ti stanno sul....io sono un utente esattemente come gli altri e esprimo le imie opinioni, ser non ti garbano fattene una ragione ....

ma quali disasarti gli ultimi driver sono tutti perfetti ddai non esageriamo semrpe doive non ci sono i problemi. l'ultimo driver aveva un bug anomalo ed èp stato ritirato nel giro di poche ore

Non aggiornare i driver per paura è semplicemente folle, se proprioi si è terrorozzati dai bug basta aspettar euno o due giorni e non installarli immediuatamente, ma aspetare 6 mesi è assurdo
Io avevo prestazioni nettamente inferiori a causa di aggiornamento Windows, quindi sono tornato ai precedenti

Sei spettacolare! Io ho capito un pò che tipo di personaggio sei ma almeno non sparare boiate sul fatto che i driver sarebbero tutti perfetti quando in questa occasione è successo altro ed è piuttosto grave quanto accaduto per diversi motivi.

Che nvidia ti possa letteralmente cxxare in testa questo è chiaro e ci stà ma almeno quando ti rivolgi alla community dovresti essere un attimo più obiettivo e predicare cautela anzichè essere così poco obiettivo e superficiale.

Ripeto, problemi prestazionali sono una cosa, driver "certioficati" che compromettono il corretto funzionamento di un prodotto che può arrivare alla rottura è tutto un altro paio di maniche.

Passo e chiudo.

Ultima modifica:
Ma infatti anche io vorrei aggiornare, ma temo per l'impiccio di Windows update che mi tagliava le prestazioni.
controlal le prestaizoni che ho io sono sovrapponibili, però non è detto che sia uguale con la 5090, se poi è "poco" puoi anche fregartene conviene sem pre tenere il driver più aggiornato possibile.

L'anomialia sembra legata al pacchetto KB5074109

Che sembrerebbe creare cali prestaizonali in alcuni casi ma si dice anche che l'aggiornamento che c'è stato di febbraio lo avbrebbe sistemato

La mia regola aurea è: aggiorno i diver SOLO se gioco al gioco (scusate il gioco di parole).

Esempio: è uscito RE Requiem, ci gioco? Si? Aggiorno (magari dopo qualche giorno, per verificare che non ci siano problemi). Non ci gioco? Non li installo: che me frega avere i driver aggiornati per un supporto ad un gioco che NON gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro