UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
si nella pagina che ti ho linkato ci sono tutte le misure possiobili QUI (sulle schede)

ma non devi confondere il PTM7950 con i pad termici, quella va solo sul chip grafico
no ho capito che d vanno sulloe vrm e PTM sul cip. MA non so dove reperire le misure di quelli che ho io nella scheda. Io credevo che si tagliassero. Vorrei fare questo lavoretto prima del caldo

Il ptm7950 va sull chip i pad termici sui vrm, per i pad devi verificare lo spessore che può variare anche a seconda di dove é situato il vrm da 0.5mm a 2mm a seconda dei modelli.

Il ptm7950 é molto sottile ed è piuttosto fragile, prima di applicarlo si consiglia di tenerlo all freddo per qualche ora (freezer o frigo) in quanto acquista solidità con il freddo, mentre più fa caldo più diventa viscoso.

Il vantaggio del ptm è che una volta applicato dura tutta la vita tecnologica di un prodotto

Tutto va tagliato a misura, il ptm va tagliato a misura del chip grafico i pad a misura dei vrm, se questi ultimi sono allineati può essere fatta una striscia

Hai attivato il path tracing? Perché è quello che ammazza le prestazioni
Si certo con PT. Con rt nonh ho provato ma credo che vada molto meglio. Comunque con PT DLSS Quality negli interni sta su 80 fps e oltre dipende dalla zona. Se attivo FG 2x allora arriva anche a 150 fps. Ho attivato anche HDR RTX che toglie 3 fps circa, ma la resa rispetto ad HDR windows è enorme su molti giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro