UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Cmq graficamente mi sembra bello anche su PS5 vedendo qualche shot preso da internet.

Purtroppo diciamocelo, i giochi sono fortemente limitati dalle console, fa ridere guardare alle differenze che ci sono tra ps5 e 5090.
È ovvio che nella cg, qualche dettaglio in più costa molto di più in termini di performance, però è ingiustificabile quanto i giochi siano simili tra console e PC.

é proprio cosi:
dwseaa.webpwedre.webp
Questo canale è abbastanza affidabile per quanto riguarda le comparazioni:

tra poco upperà pure PC vs PS5.
Su pS5 sembra seguire la base raster della versione pc, ma con meno dettagli ancora e risoluzione più bassa:
dd.webpsdaffd.webp

Ultima modifica:
Raga nvidia ha rimosso i driver rilasciati ieri per un grave bug. Non vengono rilevate correttamente le ventole della GPU. Si consiglia a chi ha già aggiornato di tornare obbligatoriamente ai driver precedenti: NOTIZIA

Raga nvidia ha rimosso i driver rilasciati ieri per un grave bug. Non vengono rilevate correttamente le ventole della GPU. Si consiglia a chi ha già aggiornato di tornare obbligatoriamente ai driver precedenti: NOTIZIA
da me non ha causato nessun problema girano tutte e tre le ventole forse un bug su alcune schede specifiche

Ma cosa succede alla 4090 in PT LOL:
Visualizza allegato 503586
Si è aperto un dibattito interessante, a quanto pare non sono stato l'unico a rilevare ''l'anomalia'' ai possessori dri RTX 4090 non è andata giù 😆
drtgder.webp

Buffo, anche la 70ti sembra essere molto più veloce della 80 super, due schede che in media vanno simili +/-5%, entrambe le testate hanno cooperato e dichiarato che i risultati sono corretti, pur con notevoli discrepanze:
dad.webpfessf.webp

Ultima modifica:
Non ho resistito e ho avviato Requiem, impatto iniziale da mascella a terra e gira da dio, col path tracing, dlss qualità e mfg 2x sfondo tranquillamente il refresh del monitor, finalmente un gioco nextgen programmato come si deve, brava capcom!
Sono arrivato alla clinica dove c'è il mostro che si vede nei video di anteprima, le mie aspettative di un gran gioco sono pienamente rispettate, non vedo l'ora di giocarci sul nuovo monitor

Ultima modifica:
Non ho resistito e ho avviato Requiem, impatto iniziale da mascella a terra e gira da dio, col path tracing, dlss qualità e mfg 2x sfondo tranquillamente il refresh del monitor, finalmente un gioco nextgen programmato come si deve, brava capcom!
Sono arrivato alla clinica dove c'è il mostro che si vede nei video di anteprima, le mie aspettative di un gran gioco sono pienamente rispettate, non vedo l'ora di giocarci sul nuovo monitor
Ottimo!
3440x1440 DLSS quality PT tutto maxato senza MFG quanti fps fai indoor? Una settantina?
Ovviamente la scena iniziale all'aperto sembra essere lo scenario più pesante.
Il MFG sembra fluido?artefatti?

Purtroppo lo posso provare settimana prossima, causa trasferta.

P.s si probabilmente con stessi setting con il MFG 4x farai 220-240 e appena uscirà MFG 6X ti porterai vicino al cap del tuo nuovo monitor @360hz.

Ottimo!
3440x1440 DLSS quality PT tutto maxato senza MFG quanti fps fai indoor? Una settantina?
Ovviamente la scena iniziale all'aperto sembra essere lo scenario più pesante.
Il MFG sembra fluido?artefatti?

Purtroppo lo posso provare settimana prossima, causa trasferta.

P.s si probabilmente con stessi setting con il MFG 4x farai 220-240 e appena uscirà MFG 6X ti porterai vicino al cap del tuo nuovo monitor @360hz.
Sì senza framegen faccio sui 65/70 negli ambienti chiusi.
Di artefatti ho notato che con mfg 4x nelle cutscene intorno alla testa dei personaggi si manifesta un effetto strano, un tremolio tipo asfalto caldo d'estate, messo a 3x sparisce e faccio sui 160 fps

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro