UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Eh, allora penso sia quello. Da quando ho 8nstsllayo G hub è thermalright display si è incasinata la scheda.
Altra cosa Crime. Io sto usando un profilo UV 875x2600 con sblocco PL e memorie al massimo. La temperatura delle memorie massima durante steel nomad è 74c. Va bene?
non vedo nulla di anomalo nelle temnperature 74 gradi non sono una temperatura preoccupante

Ottimo davvero. Appena scade la garanzia Zotac 5090, la apro anche io ed entro nel mondo del repadding... lo farei anche ora, ma mi cade la garanzia purtroppo. Che pad hai preso?
Ho sempre avuto sistemi completamente raffreddati a liquido.
Ma anche io con la 5090 Astral mi ero imposto di lasciarla ad aria e non toccarla.
Nel week end mentre guardavo video e immagini per passare il tempo mi uscivano solo schede video a liquido.
E niente ho ordinato il waterblock ed oggi l'ho montato 😅🐒
Thermal pad Gelid e sul core Honeywell PTM7950.

Funge!! cambia al volo il modello in modo dinamico in base al preset utilizzato, proprio per come è stato pensato:

Visualizza allegato 502324
Questo opzione è proprio da ZERO SBATTI.
Ho provato velocemente AC MIRAGE, lascio video:

DLAA= Modello K (DLSS 4)
DLSS Quality= Modello K (DLSS 4)
DLSS Prestazioni= Modello M (4.5)
DLSS Ultra Prestazioni= Modello L (4.5)

A questo punto mi manca di vedere cosa accade con le RTX2000/3000 selezionando ''valore consigliato'' in AUTO molto probabilmente useranno CNN quindi DLSS 3/3.5 per non buttarle troppo giù con le performance visto che non sono accelerate con le fp8.
Lo usi così nelle global settings di nvidia app oppure lo setti per ogni singolo gioco? Da quanto leggo anche su reddit in molti utenti fanno così, meno sbatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro