Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 901
- Punteggio
- 93
Tanta roba i nuovi modelli di SR (4.5) su TW3, non volevo provarlo poichè ormai vetusto, invece mi ha sorpreso di quanto faccia la differenza in questo titolo, siamo quasi al pari di KCD2 (il punto più alto di 4.5 e dove funziona meglio)
Dal vivo (quindi senza usare screenshoot compressi) mi devo incollare al monitor per notare differenze e si notano solo nei dettagli fini tipo erba, fogliame etc.. c'è un pò più di sharpening che da fastidio sui piccoli oggetti, ma per il resto l'immagine è stabile.
Partendo dal 4k:
Ultra prestazioni (720p) Modello L (DLSS 4.5) 220fps
Qualità (1440p) Modello K (DLSS 4) 150 fps
Direi che siamo al top, se penso che l'immagine viene ricostruita dal 720p.
E cosa non meno importante si passa da 430w a 370w, direi che ci hanno preso, con il DLAA sarei intorno ai 470-480w.
Dal vivo (quindi senza usare screenshoot compressi) mi devo incollare al monitor per notare differenze e si notano solo nei dettagli fini tipo erba, fogliame etc.. c'è un pò più di sharpening che da fastidio sui piccoli oggetti, ma per il resto l'immagine è stabile.
Partendo dal 4k:
Ultra prestazioni (720p) Modello L (DLSS 4.5) 220fps
Qualità (1440p) Modello K (DLSS 4) 150 fps
Direi che siamo al top, se penso che l'immagine viene ricostruita dal 720p.
E cosa non meno importante si passa da 430w a 370w, direi che ci hanno preso, con il DLAA sarei intorno ai 470-480w.
Ultima modifica: