UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Io per fortuna (MEGA SGRAT) ho mobo Asus (da sempre tra le altre cose) la ROG Z790 Maximus Dark Hero ed è una bestia di scheda… mai avuto problemi fin dal primo giorno, RAM stabili fin da subito ecc. Tra questi monitor e gpu sempre Asus 😅.

L’unico problema di quando avevo ancora AM4 era la mobo Asus B550-F gaming che usavo tranquillamente con una RTX 2070 Super. Una volta venduta il nuovo proprietario non riuscì a farla partire manco morto con la sua 3080 non c’era niente da fare e ovviamente io non potevo saperlo..

pazzesco, le mie pagate 120 stanno a 300/400... incredibile.. speriamo bene con le schede video. Se riducono la produzione i prezzi voleranno
meno male che presi 64GB e non 32, sto bene per un bel pò poi sono chip hynix (i milgiori) ddr5 6000 cl 30 oggi sono introvabili

Non c’è nulla che non va (sgrat sgrat) ma visto che questo è il topic (e anche il forum) che mi sta più a cuore seguendolo da molto tempo con tutti i “battibecchi“, scambi di opinioni con persone più esperte volevo aprire questo piccolo OT per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un felice e sereno Natale, e colgo anche questa occasione per ringraziarvi TUTTI per la vostra disponibilità! Ancora auguri ragazzi🎄 🎁 🥂

Non c’è nulla che non va (sgrat sgrat) ma visto che questo è il topic (e anche il forum) che mi sta più a cuore seguendolo da molto tempo con tutti i “battibecchi“, scambi di opinioni con persone più esperte volevo aprire questo piccolo OT per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un felice e sereno Natale, e colgo anche questa occasione per ringraziarvi TUTTI per la vostra disponibilità! Ancora auguri ragazzi🎄 🎁 🥂
auguri anche a te e anche a tutto il resto del forum

Auguris a tutti!

PS: se qualcuno si toglie una 5060TI o una 5070 a prezzo onesto, potrebbe interessarmi per mio nipote

Pubblicità
Pubblicità
Indietro