- Messaggi
- 84,492
- Reazioni
- 38,293
- Punteggio
- 253
600 euroTi faccio compagnia, ordinata anche ioA me la dà in consegna tra venerdi prossimo e domenica.
@crimescene a quanto posso vendere la 4070Ti Tuf?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
600 euroTi faccio compagnia, ordinata anche ioA me la dà in consegna tra venerdi prossimo e domenica.
@crimescene a quanto posso vendere la 4070Ti Tuf?

Garanzia scaduta a maggio. Pagata 870 euro infatti. Comunque in effetti la penso esattamente come te, ma ci provo comunque dai. Stiamo a vedereLa vedo dura venderla a quelle cifre, a quel prezzo la 5070 nuova ha prestazIoni paragonabili, in più ha MFG.
4070 super/4070ti/5070 sono schede paragonabili, ci balla pochissimo in termini % stock vs stock siamo sotto al 5% tra 4070ti e 5070, la 5000 è più overcloccabile, a conti fatti entrambe in oc pareggiano.
Ma non è questo il punto, +3-5% non sposta nulla e non ti cambia la giocabilità in un determinato titolo, non stai facendo 30-40% in più, li si che la musica cambia.
Se non hai garanzia residua, temo che il suo valore sia molto basso, considerando che ai tempi era una scheda da 900 eurozzi.