Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo, problema fixxato. anzi, sembra che le performance siano perfino migliorate un pelo...Mi sa che risolverà le terribili prestazioni su Ac shadows, alla fine nvidia ci ha messo una pezza.
Non posso provare ora.
Sembra che lo fixi !!
Visualizza allegato 500704
infatti è piatto, la cosa più entusiasmante a cui ho giocato è stata inazuma elevenraga ma c'è qualche titolo in uscita per deliziare un pò una RTX5000?
che c'è di interessante in uscita? caspita vedo un mercato piatto che fa paura...
c'è qualcosa da qui a 6 mesi in uscita di interessante?
Ma non avevi la 4080?Con le RAM che sono come l'acqua nel deserto...
Con le Super che verranno lanciate chissà quando (e chissà a che prezzo)...
Con i praticamente certi aumenti di prezzo mostruosi che si prospettano all'orizzonte...
Ieri sera abbiamo fatto il botto: mia moglie ha preso questa bestia (sotto mio consiglio):
Così, FINALMENTE, per la prima volta nella sua vita potrà andare nelle opzioni grafiche, impostare tutto a cannone, attivare il DLSS e dire "fanculo a tutti"
Delle lucine ce ne fregava poco, ma è una delle poche (se non l'unica) ad avere il pagamento in 12 rate zero interessi / zero sovrapprezzi.
840 euro in un colpo solo si fanno sentire, 70 euro al mese manco te ne accorgi...
Arrivo previsto: i primi di Dicembre.
Ci aggiorniamo![]()
E' per mia moglie, va a sostituire la 3060 TI.Ma non avevi la 4080?
Prendere una 5070 ti è un upgrade che avrebbe poco senso se non intendi sfruttare la MFG non è nessun upgrade in pratica, però complimenti eh prendere una scheda nuova è sempre una gioia
beh dalla 3060 ti è un bello step.E' per mia moglie, va a sostituire la 3060 TI.
La mia 4080 me la porterò nella tomba, vediamo chi schiatta prima tra i due![]()
Grazie per il suggerimento ma al momento restiamo così.beh dalla 3060 ti è un bello step.
Io darei a tua moglie la 4080 e terrei per me la 5070 ti..... la 5070 ti la occhi facile con un +300mhz
Poi valuti il cambio monitor
va beneGrazie per il suggerimento ma al momento restiamo così.