UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Alla fine aspettare le super non è stata una mossa conveniente.
Da qui che escono a marzo-aprile tempo altri 8-9 mesi e ci sarà già aria di Rubin.
Per cosa poi? Per avere più vram e un pò di oc di fabbrica, le performance in gaming saranno quelle (5070ti/5080) la 5070 avrà quella spolverata di cuda in più che di certo non permetterà di far miracoli.
#Road to 6090

Da qui che escono a marzo-aprile tempo altri 8-9 mesi e ci sarà già aria di Rubin.
Per cosa poi? Per avere più vram e un pò di oc di fabbrica, le performance in gaming saranno quelle (5070ti/5080) la 5070 avrà quella spolverata di cuda in più che di certo non permetterà di far miracoli.
#Road to 6090
io non ho mai preso una super, compro la scheda quando esce e me la tengo fino a fine gen

Oggi c'è stato un aggiornamento della sicurezza di windows con il pacchetto KB5068861, pensavo risolvesse ma nulla!

Secondo me se ne stanno sbattendo, ormai è da circa 3 settimane che va avanti, ho pagato e non posso giocarci, magnifico!

Si limitano solo a proporre soluzioni rapide, come quella di cancellare gli aggiornamenti di sicurezza:

Follia il PT in questa mod di Max payne2, da 1262 fps con gpu load al 82% (1400+) a 38 fps con PT, senza Pt và quasi 40 volte meglio LOL, quanti cavolo di raggi ci ha messo?
Immagine 2025-11-12 210434.webp

Ultima modifica:
Secondo me se ne stanno sbattendo, ormai è da circa 3 settimane che va avanti, ho pagato e non posso giocarci, magnifico!

Si limitano solo a proporre soluzioni rapide, come quella di cancellare gli aggiornamenti di sicurezza:

Follia il PT in questa mod di Max payne2, da 1262 fps con gpu load al 82% (1400+) a 38 fps con PT, senza Pt và quasi 40 volte meglio LOL, quanti cavolo di raggi ci ha messo?

cavolo diuventa un altro gioco chiaramente le performance ne risentono 😆

#Road to 6090

Io lo dico da sempre, le super sono solo benzina per gli investitori, e per i ritardatari, e servono pure a svalutare il nostro usato.
@techsaskia quanto fai sotto liquido in oc su port royal. P.s non avevo ancora provato port royal con la 5090.

Sinceramente non lo so, domani te lo dico, ma suppongo che le temp non cambino molto rispetto a uno stress test di steel nomad.
Faccio intorno ai 60 gradi dopo che ho raggiunto l'equilibrio, ovviamente meno prima di raggiungere l'equilibrio.
Tieni conto però che io ho le ventole al minimo e il PC è quasi inudibile sotto pieno carico.
Se alzo le ventole, ovviamente scendo.
Domani ti dico con più precisione.

Grande titolo Max Payne, uno dei miei preferiti. Che anni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro