- Reazioni
- 38,321
- Punteggio
- 253
bufalaIo sto sentendo rumors di una ipotetica 5090 da lavoro con 128 gb di VRAM, che costerebbe 13.000 dollari, avete sentito qualcosa anche voi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bufalaIo sto sentendo rumors di una ipotetica 5090 da lavoro con 128 gb di VRAM, che costerebbe 13.000 dollari, avete sentito qualcosa anche voi?![]()
Io sto sentendo rumors di una ipotetica 5090 da lavoro con 128 gb di VRAM, che costerebbe 13.000 dollari, avete sentito qualcosa anche voi?![]()
ti è arrivata?@andre1 che cavo utilizzi per la 5090 astral? Io ho notato che ho circa 0.9A di differenza tra il pin che assorbe meno e quello che assorbe di più, tipo 6.7A-5.8A.
Non è problematico ma sicuramente posso migliorare e rendere più bilanciata l'erogazione, possiedo un NZXT 1500C quindi l'alimentatore è un top di gamma, ho riprovato a fare il cablaggio con una curva più "dolce" e sembra essere migliorato di poco.
Visualizza allegato 498490
[SPOILER\]
Si, sono stati velocissimi in amazon, ordinata venerdì scorso il giorno dopo (sabato) avevo già la scheda.ti è arrivata?
UE5 scommetto.Qualcuno ha già testato Borderlands 4 su PC? Sembra sia costruito appositamente con le tech, in raster una 5090 in 4K non arriva ai 60 fps.
non lo compro se non a pochi euro, mi rifiuto di comprare un gioco che è esattamente identico al precedenteQualcuno ha già testato Borderlands 4 su PC? Sembra sia costruito appositamente con le tech, in raster una 5090 in 4K non arriva ai 60 fps.
lo compro quando costerà pocoé un mattone, ennesimo flop UE5, con la 5090 tutto maxato con MFG4x e DLSS quality faccio 220-260 fps con latenza ottima, se stacco MFG faccio 70-75 fps, sempre con il quality.
Il MFG funziona bene, ha qualche piccola sbavatura per quanto riguarda HUD e reticolo del mirino armi, il DLSS invece, è ottimo, in 4k dal DLAA al DLSS Quality non riesco a notare differenze su un 27'' 4k, ma bisongerebbe testare la sua bontà a risoluzioni inferiori per capire se è davvero TOP.
Confermo che senza tech non vai da nessuna parte, titolo più pesante di CP2077 e AW2 in PT, la dice lunga, i riflessi sono fatti malissimo sicuramente sono SPR, l'illuminazione è ottima.