UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
@andre1 che cavo utilizzi per la 5090 astral? Ho circa 0.9A di differenza tra il pin che assorbe meno e quello che assorbe di più, tipo 6.7A-5.8A.
Non è problematico ma sicuramente posso migliorare e rendere più bilanciata l'erogazione, possiedo un NZXT 1500C quindi l'alimentatore è un top di gamma, ho riprovato a fare il cablaggio con una curva più "dolce" e sembra essere migliorato di poco.
20250911_194815.webp
[SPOILER\]

@andre1 che cavo utilizzi per la 5090 astral? Io ho notato che ho circa 0.9A di differenza tra il pin che assorbe meno e quello che assorbe di più, tipo 6.7A-5.8A.
Non è problematico ma sicuramente posso migliorare e rendere più bilanciata l'erogazione, possiedo un NZXT 1500C quindi l'alimentatore è un top di gamma, ho riprovato a fare il cablaggio con una curva più "dolce" e sembra essere migliorato di poco.
ti è arrivata?

È enorme si, piuttosto larga e pensare che la msi suprim è ancora più grande.
Comunque nel mio case un NZXT H9 elite ci sta a pelo in larghezza, il cavo tocca quasi il vetro, mi servirebbe un cavo a 90 gradi di ottima fattura, sarebbe meglio come opzione.

Come dissipazione è ottima, la mia ex 5080 amp extreme era più calda, nonostante i watt assorbiti in ballo erano molti meno, alla fine avere un area grande da 750mm2 porta anche i suoi benefici a livello termico.

Qualcuno ha già testato Borderlands 4 su PC? Sembra sia costruito appositamente con le tech, in raster una 5090 in 4K non arriva ai 60 fps.

é un mattone, ennesimo flop UE5, con la 5090 tutto maxato con MFG4x e DLSS quality faccio 220-260 fps con latenza ottima, se stacco MFG faccio 70-75 fps, sempre con il quality.
Il MFG funziona bene, ha qualche piccola sbavatura per quanto riguarda HUD e reticolo del mirino armi, il DLSS invece, è ottimo, in 4k dal DLAA al DLSS Quality non riesco a notare differenze su un 27'' 4k, ma bisongerebbe testare la sua bontà a risoluzioni inferiori per capire se è davvero TOP.

Confermo che senza tech non vai da nessuna parte, titolo più pesante di CP2077 e AW2 in PT, la dice lunga, i riflessi sono fatti malissimo sicuramente sono SPR, l'illuminazione è ottima.

Ultima modifica:
é un mattone, ennesimo flop UE5, con la 5090 tutto maxato con MFG4x e DLSS quality faccio 220-260 fps con latenza ottima, se stacco MFG faccio 70-75 fps, sempre con il quality.
Il MFG funziona bene, ha qualche piccola sbavatura per quanto riguarda HUD e reticolo del mirino armi, il DLSS invece, è ottimo, in 4k dal DLAA al DLSS Quality non riesco a notare differenze su un 27'' 4k, ma bisongerebbe testare la sua bontà a risoluzioni inferiori per capire se è davvero TOP.

Confermo che senza tech non vai da nessuna parte, titolo più pesante di CP2077 e AW2 in PT, la dice lunga, i riflessi sono fatti malissimo sicuramente sono SPR, l'illuminazione è ottima.

lo compro quando costerà poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro