UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
I giochi fatti con quella m***a di UE5 sono una cosa scandalosa, non esiste che una 5090 non riesca a farli girare ad altissimi frame senza gli aiutini software, non vanno comprati!

Roba da lasciare invenduti tutti i giochi fatti con quella m***a di UE5, non esiste che una 5090 non riesca a farlo girare ad alti frame senza gli aiutini software.
io non penso che l'UE5 sia una m***a, anzi, però basta non comprare.
tanto quello non è nemmeno un remake, è una remaster al più...
gli hanno cambiato solo l'engine di gioco, e così se la vogliono scampare con la parola "remake"?
di remake ha solo il prezzo, riveduto, rinnovato e corretto al rialzo.

Titolo senza FG/MFG, solo 5090 arriva a 60 fps (il gioco è bloccato a 60) probabilmente ne fa di più circa 70, ennesimo mattone UE5.
  • Mit DLSS 4 und FSR 4 (wenn vorhanden) lautet die Empfehlung: Performance-Upsampling

Visualizza allegato 497876
È scandaloso che una 5090 non sia in grado di farlo girare ad altissimi framerate senza gli aiuti software, i giochi fatti con sta monnezza di UE5 dovrebbero essere lasciati invenduti!

io non penso che l'UE5 sia una m***a, anzi, però basta non comprare.
tanto quello non è nemmeno un remake, è una remaster al più...
gli hanno cambiato solo l'engine di gioco, e così se la vogliono scampare con la parola "remake"?
di remake ha solo il prezzo, riveduto, rinnovato e corretto al rialzo.
Lo è perché tutti i giochi che hanno questo motore girano da schifo e sono inutilmente pesanti senza alcuna giustificazione da quello che si vede a schermo quindi i casi sono due, o le SH non si sbattono ad ottimizzare che tanto ci sono gli aiutini software che generano fake frame o il motore è bacato di suo ed è difficile se non impossibile da ottimizzare.
In entrambi i casi i giochi fatti con questo motore grafico non andrebbero comprati, fossero remaster, remake o giochi nuovi, sono pessima programmazione

Ultima modifica:
Ti giuro ho pensato la stessa cosa quando ho letto....è "magia" non serve spiegarla o tentare di capirla. È "magia" e "funziona"...ebbasta. 🤣
Dai stemperiamo la tensione e facciamoci una risata...

Johnnyyyyyyy è quasi magiaaaa Johnnnyyyyyy riprova di nuoooovooooo Johnnnyyyyyy e come sempre riusciraaaaiii!!!!!

oppure crick e crock 🤣
ma già c'è abbiamo pure la chat telegram e la pagina facebook

Dai stemperiamo la tensione e facciamoci una risata...

Johnnyyyyyyy è quasi magiaaaa Johnnnyyyyyy riprova di nuoooovooooo Johnnnyyyyyy e come sempre riusciraaaaiii!!!!!
ma non c'e nessuna tensione figurati se ci sia per un argomento così frivolo come le schede video

Lo è perché tutti i giochi che hanno questo motore girano da schifo e sono inutilmente pesanti senza alcuna giustificazione da quello che si vede quindi i casi sono due, o le SH non non si sbattono ad ottimizzare che tanto ci sono gli aiutini software che generano fake frame o il motore è bacato di suo ed è difficile se non impossibile da ottimizzare.
In entrambi i casi i giochi fatti con questo motore grafico non andrebbero comprati, fossero remaster, remake o giochi nuovi, sono spazzatura.
ma a Hellblade II e Black Myth: Wukong che gli vuoi dire?

nanite è stato il primo a portare le geometrie virtuali in realtime su larga scala,
lumen è l'unico in grado di fare global illumination decente su console ed è utilizzabile pure su AMD.

dai raga non buttiamo cacca su sto motore, parliamo sempre di un progetto di Tim Sweeney, il dio della CG realtime insieme a Carmack.

questi sono luminari, se fanno qualcosa, noi poveri mortali possiamo solo imparare e chiederci cosa non stiamo capendo.

che poi la maggior parte dei giochi con UE5 abbia problemi di recente è vero, però è proprio che il gaming sta collassando.
ormai non ci si sta più dentro con i costi, steam che strozza gli sviluppatori con il pizzo,
i bimbi minkia che piratano ancora i giochi pure a 50 anni,
i professionisti non ci sono più o non sono pagati abbastanza e
quando si ricorre ad un engine general purpose lo si fa per mancanza di soldi, tempo o know how.

vedrete che CD Projekt farà miracoli con quel motore

altra prova che oggi queste tecnologie devi usarle o ti fai male da solo
Ci sarebbe il movimento fluido via driver, ma io non lo amo particolarmente,, la latenza come si evince dal grafico aumenta e non di poco, poi non è preciso come FG/MFG.
Boh sono deluso da MGS, come dice freddye andrebbe lasciato sullo scaffale, la grafica sarà carina ma nulla di così eclatante da giustificare uno sforzo cosi immane.

lat.webp

ma a Hellblade II e Black Myth: Wukong che gli vuoi dire?

nanite è stato il primo a portare le geometrie virtuali in realtime su larga scala,
lumen è l'unico in grado di fare global illumination decente su console ed è utilizzabile pure su AMD.

dai raga non buttiamo cacca su sto motore, parliamo sempre di un progetto di Tim Sweeney, il dio della CG realtime insieme a Carmack.

questi sono luminari, se fanno qualcosa, noi poveri mortali possiamo solo imparare e chiederci cosa non stiamo capendo.

che poi la maggior parte dei giochi con UE5 abbia problemi di recente è vero, però è proprio che il gaming sta collassando.
ormai non ci si sta più dentro con i costi, steam che strozza gli sviluppatori con il pizzo,
i bimbi minkia che piratano ancora i giochi pure a 50 anni,
i professionisti non ci sono più o non sono pagati abbastanza e
quando si ricorre ad un engine general purpose lo si fa per mancanza di soldi, tempo o know how.

vedrete che CD Projekt farà miracoli con quel motore
Può averlo fatto il dio in terra della programmazione ma se gira di m***a su un gioco, quest'ultimo non va comprato punto.
Diversamente sarò felice di spendere i miei soldi supportando le SH che hanno investito tempo e denaro per fare girare il gioco alla perfezione anche sui pc dei comuni mortali, non solo quelli da +4000 euro

Può averlo fatto il dio in terra della programmazione ma se gira di m***a su un gioco, questo va lasciato lì punto.
Diversamente sarò felice di spenderci i miei soldi
beh si quello dico, non bisognerebbe etichettare un gioco a priori perchè ha l'UE5,
si valuta, se piace lo si prende, se ha problemi o non piace lo si lascia la.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro