il numeretto del rilevatore di frame dell'app non dovrebbe indicare i frame realmente prodotti dal sistema?non è "ben la di sotto" è appena sotto, e con un apnnello a 100hz non è possibile attivare nessun tipo di FG o moltiplicatore di frame perchè vai fuori range e il monitor non è in grado di mostrarti più di quei frame
su indianba jones non andavi "oltre" i 100 fps il montior te ne può mostrare solo 100 quello che mostra il numero di fps è irrilevante è non fai altro che peggiorare l'immaigne usando un misto di spezzoni di frame reali e generati
il problema invece è il monitor eccome altro che la programmazione
tu sti cercando di guidare una macchina senza cambiare marcia e con il freno a mano tirato, non potrà mai andare bene in nessun gioco moderno
Probabilmente non ti è chiaro il concetto che il tuop monitor non può e non porta MAI mostrarti più di 100 fps indipendentemente da quanti frame il numeretto sopra viene mostrato il tuo pannello ne produce e te ne mostra solo 100
Fanne di più è solo peggiorativo da tutti i punti di vista
ma qui pare davvero di parlare al vento
Se io leggo 200 fps dopo che attivo il FG sono frame reali o no?Che visivamente sono in realtà meno di 100 perché il monitor di più non ce la fa ne sono perfettamente consapevole, ma io mi aspetterei che comunque attivando FG il rilevatore mi indichi che il sistema in quel momento sta producendo 200 e passa frame