Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello non significa nulla, significa solo che non riesce a leggere le impostaizoni che usi nel gioco ma se cambi i settaggi funziona esattamente come dovrebbe funzionareNiente, disinstallato con DDU e reinstallato tutto, mafia è l'unico che non rileva dando "impossibile recuperare le impostazioni" gli altri invece hanno il baffo verde
sbalògiato il gioco usa gioà il DLSS 4 sovrasriverlo in questo caso nons erve o crea solo casiniSovrascrivi DLSS modelli predefiniti: ultimo
sbalgiato nons erve a nullaGestione alimentazione:preferisci prestazioni massime
altro errore la sincronia verticale se vuoi usare la framegen va disattivata, e non va attivata nemmeo tramite driverSincronizzazione verticale:attivato
che è quello che deve fare se attivi al sincronia verticaleAttivo generazione frame e gli fps arrivano a 98, corretto visto che ho vsync attivato e il monitor è a 100hz
non ti cambia nulla perchè se forzi il vsyync tramite app il gioco va riavviato ogni voltaVado sull'app in generazione fotogrammi 3x e disattivando vsync non cambia nulla gli fps rimangono i medesimi.
Sembra che funzioni solo la generazione frame del gioco
perche forzi al sincronia verticale via driver è molto sempliceChe il monitor non sia adatto l'ho capito, quello che voglio capire è perché gli fps non schizzano in alto con il framegen come dovrebbe essere
Ok ora ho messo sovrascrivi dlss in usa impostazione dell'applicazione, vsync disattivato, il framegen dal menù del gioco deve essere attivo o disattivato?
se non compri un pannello decente è inutile che ci metti schede super potenti, è come comprarsi il furoicalsse e scendere inamcpoi senza portiereBeh no perché in altri giochi se lo attivo comunque l'indicatore degli fps schizza oltre i 100 fps, qui no, arriva massimo a 98 se attivo il framegen dal menù del gioco mentre quello da app 3x 4x non fa nulla.
Comunque non fa niente, ho capito che se questo è il futuro del gaming pc me ne tiro fuori, non ho né tempo né voglia di impazzire con sti settaggi, mi prenderò una PS6 e gioco senza tribolare.
certoIl monitor limita gli fps in game? Quindi se io prendessi un monitor da 240hz con la mia build mi dovrei aspettare che gli fps aumentino esponenzialmente?
non è "ben la di sotto" è appena sotto, e con un apnnello a 100hz non è possibile attivare nessun tipo di FG o moltiplicatore di frame perchè vai fuori range e il monitor non è in grado di mostrarti più di quei frameBah, se non attivo nulla e tengo solo il dlss qualità mi oscilla tra 60 e 80 fps, quindi ben al di sotto degli hz del monitor, mi aspetterei che senza attivare alcun frame generator arrivasse agevolmente ai 98 fps, su indiana jones con dlss e FG andavo ben oltre i 100 fps senza problemi che poi il monitor non ce la faccia restituendo un immagine sfarfallante e pasticciata è logico.
Per me qui il problema è il gioco, non il monitor