techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,109
- Punteggio
- 128
Il MFG rende meglio del nativo, adesso ho sentito tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ho detto che in questo caso è melgio dle nativo e ci sono le prove sopraIl MFG rende meglio del nativo, adesso ho sentito tutto

Per me, ed ovviamente lo dico senza offesa, state solo “perdendo tempo”, tutti. Mi spiego meglio.
Tutte le analisi che fate (a proposito, complimenti sinceri) sono a scopo “tecnico – didattico”.
All’atto pratico, quando giochiamo (e credo valga anche per voi) non ditemi che invece di goderci il gioco ci mettiamo a fare zoom 10x sul fiorellino che flickera per poi fare 50 pagine di discussione.
Cioè, va bene l’analisi tecnica, ma all’atto pratico, nella visione d’insieme… tutte queste cose (ringhiere che vibrano, finestre senza riflessi su un palazzo a 1km di distanza, fumo particellare fatto alla pazzo che esce da un camino di una casetta in una metropoli con centinaia di dettagli grafici ecc.) alla fine contano zero.
A meno che non siano ESTREMAMENTE evidenti. Ed in Exp33 di ESTREMAMENTE evidente c’è solo il mondo che poppa alla grande quando si vola
Tutto, ovviamente, secondo me.
Non va al 100% della risoluzione, quindi giri sempre al 67% (quality)Vi porto dl'ennesimo esempio di come oggi il mondo di you tube è malato
E' uscito ieri un gioco Wuchang: Fallen Fathers, ennessimo soul like per molti una mezza copia di wukong ma non è quiesto il punot
Il gioco ha un bug il DLAA no si attiva in 4k ma si attiva il DLSS Q
Conclusione dia lcuni youtuber?
Non è che si tratta di un semplice bug di un impostazione che non si attiva o che risponde male come è già successo milioni di volte specialmente in giochi usciti al d1
Ma "non vogliono farci più giocare in maniera nativa"
si ma ti rendi conto l'assurdo non è un semplice bug ma vogliono "costringerci" a non usare la risoluzione nativaNon va al 100% della risoluzione, quindi giri sempre al 67% (quality)
Cazz che intuito...bevono latte di volpe, ci vuole la scienza per capire che qualcosa è andato storto, se ho 100 fps in quality e passando a DLAA ne ho sempre 100, bisogna fare il video alla Owen... minchia
Comunque se usi optiscaler, al 100% in 4k ti da 2560x1440 come risoluzione di render, lo vedi anche da li che non funziona.
Santo cielo, addirittura se uso la frame generation ora è meglio del nativo???io non ho gli occhi pigri e proprio perché ho analizzato la tecnologia ti dico che non è come la pensi
la tecnologia MFG non fa altro che "copiare" tutto quello che c'è a schermo asggiungendo vettori di movimento che sono estremamente affidabili
la tecnologia non "crea" artefatti" al massimo può amplificare qualcosa che c'à sotto ma il MFG non crea nulla e il 4x funziona bene esattamente come il 2x e il 3x a patto che non superi il refresh max dello schermo
Ecco un link fresco fresco con la registrazione in slow montino tra nativo e MFG 4x
Il video sarà pronto tra qualche minuto
artefatti none esistono l'immagine è estremamente coerente con l'originale e risulta tutto molto più fluido
Qualcuno dirà che c'è un leggero sfarfallio, lo sfarfallio è causato dalla camera che riprende in slow motion
Questa è "TOP" di brutto! Non c'è più nulla di cui discutere...Il MFG rende meglio del nativo, adesso ho sentito tutto
certo se usi un pannello che non riesce a riprodurree nemmeno la metà dei frame che generi,.....Santo cielo, addirittura se uso la frame generation ora è meglio del nativo???
Mi sa che ho una 5000 fallata allora perchè a me FG/MFG funziona in altro modo e lo vedo ad occhio nudo.
Io parlavo di artefatti in generale non del blur.certo se usi un pannello che non riesce a riprodurree nemmeno la metà dei frame che generi,.....
Mi sa che non hai nè lòetto quello che ho scritto è nemmeno lo hai compreso visto che si parla di blur.
Te lo spiego in 2 parole
Più frame viusualizzi ----meno blur vedi
è spiegato qui
E se vuoi ti mostgro anche le prove di come un immagine a 60 FPs si vede molto peggio di una a 240, basta vedere questo
![]()
Massive Upgrade With 120-vs-480 Hz OLED: Much More Visible Than 60-vs-120 Hz Even For Office - Blur Busters
EDIT 2025-01-24: We are willing to help fund an official blind test scientific study as a collaboration on this. We already have 30+ citations in peer reviewed research papers. Please contact us. 240+ Hz Not Just For Games: 4x & 8x Geometrics for Mainstream Win Human visibility of refresh rates...blurbusters.com
Ma vedo che la disinformazione non ha limiti
Come poresti mai vedere il miglioramento dell'immagine per quello che riguarda il blur con un pannello che non può e non potrà mai mostratelo?
e io ti ripeto che quello che crea il MFG è nulla rispetto ai benefici che offre in terrmnini di fluidità e di chiarezza delle immaginiIo parlavo di artefatti in generale non al blur.

FRENA! Allora io non mi lamento e sono soddisfatto dell'acquisto fatto, forse pagato troppo ma alla fine va bene così.io a volte pèroprioo non vi capisco vi lamentate di "artefatti" che si vedono manco in slow motion ma il bluir che si vede a 80 fpa quello va bene
suno ha mai detto che è perfetto, qua mi pare che ad ogni affermaizone si generalizza semrpeCrime a me non sembra che nessuno qui stia dicendo che il MFG è una cagata e che non ha senso. Stiamo semplicemente dicendo che non sempre è preferibile usarlo perché a volte è più "bello" giocare senza artefatti che giocare a 360FPS...
Poi ovviamente tutti dipende dai gusti personali.
in lacuni casi si riesce a mgliorare l'immagine melgio del natico semplicemente perchè elimina gran aprter dle blur che hai nel gioco per l'effetto persistenzaFRENA! Allora io non mi lamento e sono soddisfatto dell'acquisto fatto, forse pagato troppo ma alla fine va bene così.
Gioco tranquillamente senza stare a fare né zoom e slow motion. Ma non venirmi a dire, ti prego, che con FG/MFG la qualità dell'immagine è meglio del nativo.
Ti ho detto che anche senza nessun slow motion e e zoom ma GIOCANDO NORMALMENTE, mi accorgo benissimo degli artefatti generati.
Che il gioco resta godibile e non me ne faccio un problema è un discorso, ma venirmi a "perculare" dicendo che non ci sono artefatti visibili con FG/MFG e che stiamo "sbroccando" perchè la tecnologia sarebbe talmente "miracolosa" da rendere l'immagine migliore di quando non viene usata...è un altro paio di maniche.
non è che non la vedi non te ne rendi conto credimiIl blur è uno dei fenomeni a cui il mio monitor non mi ha sottoposto sinora o meglio io non lo vedo affatto.
Per quanto riguarda il blur l'immagine è molto pulita e non ho mai avuto problemi su questo fronte su qualunque gioco.
Expedition 33 non so come funzioni perchè non rientra in quelli che sono i miei gusti.
Gli artefatti che vedo io sono altri. Sicuramente non il blur che non esiste proprio.