- Reazioni
- 38,314
- Punteggio
- 253
se giochi principalmente in competitivo alcuni "puristi" affermano che cosa migliore è togliere ogni tipo di sincronia, anche il G-sync in quanto seppure si tratta di un sistema che sincronizza FPS e hz del monitor immette qualche ms di input LAGCiao Crime, spero di non andare fuori tema ma questa affermazione mi ha incuriosito. Potresti approfondire?
Sto riscontrando un problema aggiungendo un quarto monitor hdmi (un 8.8 pollici 1920x480 60hz) da usare come dashboard, in pratica quando collego questo display il set triplo monitor (configurato con nvidia surround) inizia a darmi del tearing e in generale il gameplay perde di fluidità (ho pensato come prima cosa ad un malfunzionamento del gsync). Più tardi proverò a disattivarlo per vedere se la situazione migliora, ma visto che l'utilizzo che ne faccio è competitivo mi interessa appunto avere maggiori info sulla tua affermazione!![]()
Non si tratta di tantissimo ma di 2-3ms rispetto all'uso del g-sync
Per me l'immissione di 2-3 ms è ininfluente, ma alcuni uitenti vogliono il minore input lag possibile e questo si ottiene senza l'uso della sincronia