Lando79
Utente Attivo
- Reazioni
- 469
- Punteggio
- 70
Potreste chiarirmi, quando si parla di MFG, il concetto di frame asincroni? Perchè mi sto perdendo tra frame asincroni, G Sync, V Sync, frame cap, tearing e tutto il resto. So solo che immaginare di dover cambiare il monitor per MFG mi manda fuori perchè quando l'ho scelto questo monitor e ora ancor di più che lo uso, è un pannello che restituisce una più che ottima qualità visiva. Non miro alla resa di un OLED che comunque non prenderei mai per la paura del burn in e della spesa elevatissima, ma questo IPS in gaming si comporta in una maniera veramente molto più che dignitosa. Poi paragonato al mio monitor principale che utilizzo per lavoro che è un Benq 32'' Technicolor Certified, l'HP che invece punta al gaming e mi è costato meno della metà, ha una resa visiva ed una fedeltà dei colori praticamente indistinguibile. Non può la MFG mandarmi tutto a puxxane in questo modo, mi manda fuori. MFG è una feature che ho pagato quando ho acquistato la GPU e devo poterla utilizzare se occorre ma non riesco a pensare che devo buttare il monitor, un IPS QHD 165Hz di HP.