UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
come custom mi consigliate di acquistare (a parità o quasi di prezzo) la PNY GeForce RTX 5070 Ti OC 16GB oppure MSI Microstar MSI GeForce RTX 5070 Ti 16G Ventus 3X OC oppure la Palit GeForce® RTX 5070 TI 16GB GamingPro-S? Ci sono tra le varie custom oppure le prestazioni si equivalgono e tantovale acquistare quella che al momento si compra a meno? Secondo voi (con la vostra palla di cristallo) questo è il periodo migliore per acquistare una 5070TI (visto che si iniziano a trovare a 800 euro) oppure nel corso dell'estate vi aspettate un ulteriore discesa dei prezzi?
La PNY l'Ho presa da poco e devo dire che mi ha impressionato per la qualità costruttiva.

Anghe io so nu scienziat'😄

Scusate una domanda. 2 cose però.
1) ho reinstallato Callisto protocol e days gone. Days gone con il DLC Che lo migliora graficamente.
Callisto protocol, proseguo a dire che non ho ancora visto una grafica più bella al momento.
2) non riesco ad accedere in questi 2 giochi alle impostazioni Nvidia su Nvidia App per attivare cose tipo il FG ... Mi sapere dire perché.
Sto giocando anche io days gone, qual è il dlc che migliora la grafica? hai bisogno del fg su days gone? a me con 5070ti devo limitarlo per non andare oltre frequenza del monitor

Sto giocando anche io days gone, qual è il dlc che migliora la grafica? hai bisogno del fg su days gone? a me con 5070ti devo limitarlo per non andare oltre frequenza del monitor
No su days gone non c'è bisogno. Su Callisto Protocol invece, vista la pesantezza risaputa del gioco, il FG da un bel boost. Graficamente resta eccellente.
Il DLC di Days gone è Broken Roads. Non ti aspettare uno stravolgimento, ma ho notato delle migliorie generali che poi sono indicate nel DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro