UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Se qualcuno la usa mi faccia sapere e soprattutto mi faccia sapere perché.
Io faccio girare ollama con gemma3, llama 3.1 e 3.2, deepseek r1, qwen 2.5
Li uso anche per fare parlare questo, mi gestisce qualsiasi cosa e posso parlare di qualsiasi cosa.
Sinceramente mi scoccia che OpenAI e simili si facciano i fatti miei. Tutto lì

Andare su Google e scrivere, anche in modo sgrammaticato "cose llm", che poi lui sistema automaticamente in "Cos'è LLM?", richiede una manciata di secondi, non di più.

Non metto in dubbio che queste IA possano essere un aiuto in determinati ambiti produttivi, ma per me in quanto persona fisica, è abominevole XD
Quando scrivi su Google stai già parlando con una IA....

Guarda, come detto in molti dei 12k post di questo 3D 🤣 paragonare le prestazioni in raster di queste schede con le precedenti è assolutamente inutile, in quanto cosi facendo non si valuta la componente 'ai' di queste achede che tramite dlss e mfg riesce ad ottenere un ottima qualità d'immagine ed un alto framerate.
MFG è una grossa presa per i fondelli per come la vedo io....

Ci siamo... ragazzi mi consigliate di aggiornare il bios prima di installarla? La mobo è una msi b550 a pro, mi sa che l'ultima volta che ho aggiornato il bios era un paio di anni fa.
02083009-21b6-4225-8e7e-f77042550381.webp

Io lo trovo assolutamente utilissimo invece
MFG è come andare in macchina ad 80km/h mentre sul cruscotto c'è scritto che vai a 150 km/h vedi sul cruscotto quella velocità e ti gasi come un testicolo sapendo che in realtà stai andando ad 80, io mi domando davvero come Nvidia sia arrivata a prendere per i fondelli i suoi clienti...

MFG è come andare in macchina ad 80km/h mentre sul cruscotto c'è scritto che vai a 150 km/h vedi sul cruscotto quella velocità e ti gasi come un testicolo sapendo che in realtà stai andando ad 80, io mi domando davvero come Nvidia sia arrivata a prendere per i fondelli i suoi clienti...
Mi sa che non hai capito troppo bene come funziona eh....
Io mi domando come fa la gente a dire certe cose... Ce l'hai una rtx5000? Hai capito come funziona il mfg (mi sa di no)? Hai provato il mfg (mi sa di no anche qui)?

Mi sa che non hai capito troppo bene come funziona eh....
Io mi domando come fa la gente a dire certe cose... Ce l'hai una rtx5000? Hai capito come funziona il mfg (mi sa di no)? Hai provato il mfg (mi sa di no anche qui)?
ma che vai dicendoi il MFG non serve a niente 😆

si vede a vista d'occhio che è meglio vere 80 fps che 250

ma che vai dicendoi il MFG non serve a niente 😆

si vede a vista d'occhio che è meglio vere 80 fps che 250
guardando il video mi sembrano più 8 e 25 che non 80 e 250 😂
Comunque il frame generation è un errore nel dominio del tempo, non riflette l'interazione dell'utente, semplicemente dipinge fotogrammi inventati per riempire del vuoto fra un fotogramma vero e il successivo. Poi che in certi frangenti possa appagare la vista, questa è un'altra storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro