- Reazioni
- 37,262
- Punteggio
- 253
pare che forse domani mi arriva il mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci dirai...pare che forse domani mi arriva il mio
Però il fatto che sposta i pixel è una cosa diversa, quello lo fa anche quando lo stai usando.Io l'ho impostato in modo che funzioni senza che me lo chiede ogni volta, vedo ogni tanto che i pixel si spostano proprio, si nota a malapena. E poi quando spengo il monitor fa un altro pixel cleaning.
Sisi giusto. Allora io l'ho impostato in modo che il pixel cleaning lo fa solo quando spengo il pc o quando spengo il monitor, quindi almeno 2 o 3 volte al giorno lo fa in automatico.Però il fatto che sposta i pixel è una cosa diversa, quello lo fa anche quando lo stai usando.
Brevemente, i 24 GB della 7900XTX sucano di brutto contro i "soli" 16 GB della mia 4080 (nemmeno Super)?
In 4k lo stacco è del +57.7% in Qhd si scende al +48,8%, ma non è nulla, ci sono titoli dove in PT la 4080 stacca ancora di più la 7900xtx si và anche al 2x, qui le AMD se togli il PT partono bene come in tutti gli F1, il fatto è che se imposti il PT crollano come sempre:Brevemente, i 24 GB della 7900XTX sucano di brutto contro i "soli" 16 GB della mia 4080 (nemmeno Super)?
Cioè, 35 FPS contro 55?
Mamma mia.
Domanda: in QHD la differenza sarebbe più o meno marcata? Credo di meno, perché allo scendere di risoluzione viene sempre più coinvolta la CPU e sempre meno la GPU, giusto?
Ma quale OP, se sei uno che maxa tutto e usi PT la 4080 in 2560x1440 si mangia tutto, con il PT basta DLSS quality il più delle volte.Mi verrebbe da dire "meno male che due anni fa ho preso una scheda OP" ma poi qualcuno mi picchia XD
Ma prendiamolo ora sto 39...Comunque sto monitor comincia a piacermi sul serio, ho riacceso il G8 e mi sembrava di avere la cataratta XD, 1440p comincia a starmi stretto.
Mi sa che sacrifico i 21:9 e passo definitivamente a questo. Fine anno passo ai 21:9 4k 39" e si chiude la storia.
è arrivato un pacco chissà cosa sarà?Ma prendiamolo ora sto 39...![]()
Esistesse l'avrei già fatto.Ma prendiamolo ora sto 39...![]()
E' il momento più belloè arrivato un pacco chissà cosa sarà?
è come il G9, anzi il G9 è 49 ". Vabbè, meglio che lo tolgo dal carrello, altrimenti dal pianerottolo mi ritrovo alla stazione del treno con bagagli e scarpe ginniche... meglio non approfittare della clemenzaEsistesse l'avrei già fatto.
I primi saranno i WOLED di LG 4k 21:9 240hz 34'' e 39'' sui qdoled samsung non so nulla.
Il 45'' attuale a 165hz se lo possono tenere.
??è come il G9
Si certo, intendevo i pollici, ma il G9 è 49??
Il G9 è 49'' 32:9 ed è 1440p come risoluzione verticale, 5120x1440 (109 ppi)
i nuovi 21:9 avranno risoluzione verticale 2160p (4k) 5120x2160
quindi i 34'' 21:9 avranno 166 ppi (densità pari ai 27''4k 16:9) ed i 39'' 140ppi (densità pari ai 32'' attuali 4k 16:9)