Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seriamente, dopo queste parole sono sempre più deciso nel tenermi l'IPS.Questa è la croce della nuove gen di oled, ieri mi sono coricato ho spento e l'ho lasciato li, stamattina era Ok come status, presumo abbia rigenerato correttamente il FAP.
Ora, ieri l'ho usato tipo 4 ore, e lo STATUS segnava GIALLO, spento il pc ha fatto quello che doveva fare in stand-by.Seriamente, dopo queste parole sono sempre più deciso nel tenermi l'IPS.
L’Alien non l’ho provato non posso giudicare, prima del G8 ho provato un Asus Rog èfaceva schifo, un po’ come tutti i prodotti Asus mi sono trovato sempre a mandarli indietro! Mandato indietro l’Asus ho preso il Samsung è devo dire che mi sto trovando benissimo!Sono entrambi ottimi monitor. Qualità costruttiva e affidabilità software Alien tutta la vita. Ancora il 4k dice la sua. Il giorno che usciranno i 21:9 4k allora forse si...
Sì ma c’è differenza penso tra le due cose. Sul mio Samsung ho una modalità che si chiama picco HDR quando lo attivo spara la luminosità al massimo e mi da fastidio a gli occhi!su questo siamo d'accordo, chi dice che l'OLED per il gaming è la scelta migliore semplicemente non ha mai provato un MiniLED di fascia alta. e non parlo dei VA. ma degli IPS di fascia alta.
calibrare l'HDR è un task difficilissimo e più di stile che altro.
la calibrazione è completamente diversa già con pochi nits di differenza, immagina in HDR dove c'è una grossa differenza di nits tra una scena e l'altra.
il punto del bianco cambia di molto già tra 200 nits e 250 nits, in HDR che vuoi calibrare?
la luminosità serve a creare l'HDR.
se tutto è luminoso uguale che high dynamic range hai?
Seriamente, dopo queste parole sono sempre più deciso nel tenermi l'IPS.
Ma a proposito sul nostro Samsung G8 non mi chiede mai di fare il pixel refresh, infatti lo faccio io manualmente, come funziona?No dai cerca di evolvere, un pò come i pokemon
Il pixel cleaning degli oled lo assoccio alla rigenerazione FAP dei diesel.
Lol fa già ridere così
Idem, sempre fatto manualmente mai avuto problemi.Ma a proposito sul nostro Samsung G8 non mi chiede mai di fare il pixel refresh, infatti lo faccio io manualmente, come funziona?
Ma a proposito sul nostro Samsung G8 non mi chiede mai di fare il pixel refresh, infatti lo faccio io manualmente, come funziona?
Avendo il telecomando io lo spengo il monitor quando spengo il PC, vero che resta in stand-by ''lucina rossa'' e la parte smart rimane connessa per scaricare i vari update.secondo me lo fa quando spegni il PC che il monitor va in standby :)
pure il mio Asus fa così...
Dillo a Samsung, ecco perché dico che il software fa schifo. Purtroppo non è attendibile. Attenzione perché quello che ti dà nel menù non è quello di riorganizzazione pixel che solitamente va in automatico, ma è quello che pialla I pixel proprio e quindi riduce la vita del pannello, occhio. Quello in manuale su Samsung va fatto solo in caso si burning e basta.Ma a proposito sul nostro Samsung G8 non mi chiede mai di fare il pixel refresh, infatti lo faccio io manualmente, come funziona?
No attenzione, il. Monitor dovrebbe fare una riorganizzazione pixel ogni 4 ore quando il monitor si spegne, non va lasciato in stand by. Sul sito Samsung c'è un video esplicativo di tutto. Il mio g9 ogni 4 ore, quando spengo, resta il led acceso dietro e so che sta riorganizzando I pixel, dura circa 15 min, poi si spegne da solo. No stand byAvendo il telecomando io lo spengo il monitor quando spengo il PC, vero che resta in stand-by ''lucina rossa'' e la parte smart rimane connessa per scaricare i vari update.
Mamma mia...
quando dicevo che erano sempre una gen indietro non lo dicevo tanto per direMamma mia...
Saranno i driverquando dicevo che erano sempre una gen indietro non lo dicevo tanto per dire
Io l'ho impostato in modo che funzioni senza che me lo chiede ogni volta, vedo ogni tanto che i pixel si spostano proprio, si nota a malapena. E poi quando spengo il monitor fa un altro pixel cleaning.domanda ma come funziona il pixel cleaning sui vostri oled?
questo asus mi spacca la minchi@ ogni 4 ore che vuole fare il pixel cleaning,
gli devo pure rispondere si o no premendo il pulsante del monitor (scomodissimo)
ma non può farlo quando mi alzo usando il sensore di presenza al posto di spegnere semplicemente il monitor?