UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
È un bel modello, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la dissipazione attiva. Io che non sopporto i PC rumorosi non so che voglia avrei di avere una ventola nel monitor, però magari non dà fastidio, non ho approfondito
Sicuro che abbia ancora la ventola, perchè i nuovi pannelli Samsung hanno un sistema di dissipazione a spirale. Possibile che li abbiano inseriti anche Dell

Quando parlate di monitor, considerate che OGGI ci hanno cambiato gli schermi a lavoro.

27" FHD Refresh 60hz.

ADESSO capisco davvero la differenza tra un FHD ed un QHD su 27".

Porco Giuda c'è un ABISSO di differenza!

, LG recentemente ha lanciato il 45GX950A che è un sogno ad occhi aperti. Su ldlc sta a 1760, non lo comprerò mai ma ogni tanto vado a dargli un'occhiata per vedere se per caso hanno deciso di regalarmelo
Io sarei interessato al GX90SA da 34 avendo uno sconto aziendale con LG,però non è 4k quindi sarei più orientato all'alienware

Il G9! C’è anche il G8 4K a 900€!
Questo dovrebbe essere quello di @Beex S49DG934, che è quello senza Tizen.
Ha fatto una confusione della madonna Samsung.

No ho sbagliato, non ci sto capendo più una mazza... LOL
Allora se metto sto codice S49DG934 mi riporta a questo, versione aggiornata con il filtro anti glare free:

Edit ok, ci sono arrivato

93sd non ha smart tv e tizen 95sd ha quella robaccia (che ho pure sul g8)
Quindi conviene 93sd e si risparmia pure.

Viene 847 euro con dei coupon:
Screenshot_20250514_135429_Samsung Shop.webp

Ultima modifica:
le fonti che citi però capiscile bene.
monitor unboxed dice che il primo segno di burn in è apparso dopo solo 3 mesi.

minuto 1:50

dice anche che non è significativo e che dopo 12 mesi di utilizzo statico è riamsto praticamente lo stesos

Quella è più"ritenzione" che real burn in

Lui stesso conclude che oggi un pannello oled può durare anche diversi anni senza che vi siano evidenti segni di burn in anche con un utilizzo intensivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro