UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
stanno uscendo i quarta gen OLED, comprare ora un terza gen... mmm

solo i pannelli organici degradano, gli LCD non degradano, una volta degradavano le lampade CCFL ma ora con il LED non degrada niente.
il degrado non avviene dopo anni negli OLED, ma dopo pochi mesi se si fa un uso professionale del monitor (ovvero 8 ore al giorno di contenuti statici)
sta satoria del degrado è esagerata

Ho avutio 3 Tv led LG tutte rotte entro 5 anni
Pure quelle si "degradano"

l'ultimo nano IPs pagato un occhio della testa ha iniziato a rovinarsi dal basso grazie all'edge LED

1747217552610.webp
guarda che bellezza un pannello LCD LG dopo 20 mesi

stanno uscendo i quarta gen OLED, comprare ora un terza gen... mmm

solo i pannelli organici degradano, gli LCD non degradano, una volta degradavano le lampade CCFL ma ora con il LED non degrada niente.
il degrado non avviene dopo anni negli OLED, ma dopo pochi mesi se si fa un uso professionale del monitor (ovvero 8 ore al giorno di contenuti statici)
Certo, per chi lavora con immagini statiche per 8 ore, meglio altro.

io ho appena montato una ventolina sotto alla zotac per dare una spinta inpiù all'abbattimento delle temperature e devo dire che funziona alla grande. Una Arctic P14 nera silenziosissima.
Visualizza allegato 493541
Anch'io qualche ventola l'ho messa, in totale sono 13 (3 sono dietro) case nzxt h9 elite:

Che è il mio caso visto che il pc lo usa anche mia moglie per lavorare, per questo sono molto restio a cambiare il mio attuale monitor, pur essendo ormai obsoleto, con un oled, per quanto oggi siano evoluti e con accorgimenti automatici per evitare il burn-in se nelle recensioni di testate specializzate gli oled vengono ancora sconsigliati per uso ufficio un motivo ci sarà.
Puoi tenere il monitor che già hai per lavoro ed usare l’OLED quando devi giocare.😉

quindi che fa, fai il monitor usa e getta? ogni sei mesi lo cambi?
non si tratta di essere d'accordo, è un dato di fatto oggettivo, non c'è da avere opinioni a riguardo.
non c'è nulla di usa e getta esiste la garanzia legale che ti garantisce che un prodotto è funzionale per 24 mesi se non lo fa ti viene riomborssato

Il problema non esite

QIalsiasi pannello con l'usura si degrada su RTING ci sono pannelli LEd che dopo 6 mesi sono da buttare

non c'è nulla di usa e getta esiste la garanzia legale che ti garantisce che un prodotto è funzionale per 24 mesi se non lo fa ti viene riomborssato

Il problema non esite

QIalsiasi pannello con l'usura si degrada su RTING ci sono pannelli LEd che dopo 6 mesi sono da buttare
quindi secondo te io ogni 6 mesi cambio monitor? :D ma per favore?
qualsiasi pannello si usura? mi mostri evidenze? :D
che gli LCD si usurino mi è nuova, ma ste minchiate dove le tirate fuori?
mi viene il dubbio che tu sappia la differenza tra pannello e retroilluminazione a questo punto xD

magari si parla di deviazione dalla calibrazione originale, non di usura del pannello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro