li ho entrambi uno accanto all'altro. LA finitura opaca restituisce neri più netti e profondi.Certo lucido a specchio è piu bello... pero ci devi giocare al buio!I semiopachi non mi fanno impazzire, ma le immagini riflesse a schermo anche meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
li ho entrambi uno accanto all'altro. LA finitura opaca restituisce neri più netti e profondi.Certo lucido a specchio è piu bello... pero ci devi giocare al buio!I semiopachi non mi fanno impazzire, ma le immagini riflesse a schermo anche meno.
Diciamo che sugli OLED, soprattutto i QD in generale devi giocarci al buio o quasi perché i neri in presenza di forte luminosità ambientale tendono a degradare sul viola... I Woled si comportano meglio in questi casi. Però fosse anche solo per il riflesso della retroilluminazione della tastiera sullo schermo io un minimo di antiriflesso lo preferiscoCerto lucido a specchio è piu bello... pero ci devi giocare al buio!I semiopachi non mi fanno impazzire, ma le immagini riflesse a schermo anche meno.
Non è il QD che li degrada , è la finitura del pannello, infatti il Samsung QD oled 4k 32 accanto al mio G9 è opaco e non ha assolutamente questo difetto, lo vedi dalle immaginiDiciamo che sugli OLED, soprattutto i QD in generale devi giocarci al buio o quasi perché i neri in presenza di forte luminosità ambientale tendono a degradare sul viola... I Woled si comportano meglio in questi casi. Però fosse anche solo per il riflesso della retroilluminazione della tastiera sullo schermo io un minimo di antiriflesso lo preferisco
Ma è molto opaco? Dovrebbe essere una via di mezzo il nuovo filtro che usa samsung.Anche io ho un G8 Samsung 4k e ha la finitura opaca adesso. MEntre il G9 32:9 ha quella lucida. Pro e contro. A mio gusto il nero su opaco è migliore. E li ho uno accanto all'altro
Non è granuloso se è questo che intendi. La finitura lucida è bella , ma i neri sono migliori qui, e li ho uno accanto all'altro ripetoMa è molto opaco? Dovrebbe essere una via di mezzo il nuovo filtro che usa samsung.
Boh, non so che fare se passare a 4k pure su scrivania, oppure fare upgrade a 32:9 visto che a me i wide piacciono tanto.
Con il 4k risparmierei pure.

Sì è sempre il pannello Samsung di terza generazione, unica particolarità è che l'alienware è curvo. I 32" OLED 2160p sono tutti qd OLED Samsung eccetto l'lg e uno dei modelli Asus rog che sono Woled appuntoForse ci sono modelli migliori, ma a me attira sempre l'alienware 32" 4k.... Dovrebbe essere un QD OLED
Ok, l'importante è che non sia granuloso, odio quel tipo di finitura, su OLED ammazza proprio l'immagine.Non è granuloso se è questo che intendi. La finitura lucida è bella , ma i neri sono migliori qui, e li ho uno accanto all'altro ripeto
Visualizza allegato 493539
Guarda, ora al di là che io lo sto vendendo, puoi andare anche sul nuovo, ma secondo me la scelta migliore è il 4k 16:9. Perchè hai la possibilità di giocare più titoli. Quello che va in 21:9 te lo gusti con 3440x1440p, quelli che non supportano il 21:9 lio gioch9i in 4k 16:9. Questa è almeno la scelta che ho fatto ioMa è molto opaco? Dovrebbe essere una via di mezzo il nuovo filtro che usa samsung.
Boh, non so che fare se passare a 4k pure su scrivania, oppure fare upgrade a 32:9 visto che a me i wide piacciono tanto.
Con il 4k risparmierei pure.
Si ora anche Alienware li fa opachi, perchè comunque sono Samsung i pannelliSì è sempre il pannello Samsung di terza generazione, unica particolarità è che l'alienware è curvo. I 32" OLED 2160p sono tutti qd OLED Samsung eccetto l'lg e uno dei modelli Asus rog che sono Woled appunto
mi freana il fatto che poi mi do in faccia la 5070 e devo prendere minimo una 5070ti pure per quella postazioneSi ora anche Alienware li fa opachi, perchè comunque sono Samsung i pannelli
quando accadrà io ne avrò già cambiati 4Il Burn In si verifica nel tempo, prima o poi accadrà sugli oled non si scampa, oggi mettono più deuterio per farli durare di più comunque, ma alla fine si parla sempre si matrice organica attraversata da voltaggi.
Ci sono anche confronti fatti frai vari produttori, in particolare LG, Samsung e Sony, e sugli ultimi due il Burn In a aprtià di ore e di tipologia di utilizzo c'è stato, mentre sull'LG no, questo in un periodo di tempo limitato, quindi al di là della amtrice organica conta anche la componente elettronica ed i voltaggi utilizzati che agiscono sulla matrice organica.
Una cosa è sicura, in visione cinematrografica i mini led fanno ridere in confronto agli Oled, ma per il gaming, meglio i mini led.
vendi la 5070 fino a che è in garanzia, passi alla 5070ti e ti prendi un 4k oledmi freana il fatto che poi mi do in faccia la 5070 e devo prendere minimo una 5070ti pure per quella postazione![]()
Se vuoi restare sui 21:9 io il tuo lo cambierei solo con l'ultimo LG da 45".Ok, l'importante è che non sia granuloso, odio quel tipo di finitura, su OLED ammazza proprio l'immagine.