UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Raga ma davvero? Ancora leggete e quotate uno che non sa fare manco calcoli percentuali tra A e B?
Stiamo scivolando sul bullismo qui, ma va detto, a me più che un troll mi sembra un ragazzino di terza media.

Io mi fido più della matematica di Tiziana a questo punto:

Raga ma davvero? Ancora leggete e quotate uno che non sa fare manco calcoli percentuali tra A e B?
Stiamo scivolando sul bullismo qui, ma va detto, a me più che un troll mi sembra un ragazzino di terza media.

Io mi fido più della matematica di Tiziana a questo punto:

Guarda che attualmente sto studiando matematica è, ed ho due lauree, non per vantarmi, ma dato che insisti ;)

@crimescene Guarda l'acqua tra il preset ULTRA NIGHTMARE e LOW, in LOW non c'è acqua, e viene meno anche il calcolo dei raggi in rt, quindi pesa meno, anche con il sangue, stesso discorso, non guardare le texture :)

Si vede..
Dato che non sai fare due percentuali.

Tu sei un cazzaro, ma di quelli potenti.
Te l'ho detto, enfatizzavo...
Fai come vuoi, ma questa è la realtà.
Questa è la foto di vendita della mia piattaforma AM4, guarda il foglio a sinistra in basso, noti qualche radicando?

Allegati

• 1744223225521.webp
    1744223225521.webp
    358.4 KB · Visualizzazioni: 2
Te l'ho detto, enfatizzavo...
Fai come vuoi, ma questa è la realtà.
Questa è la foto di vendita della mia piattaforma AM4, guarda il foglio a sinistra in basso, noti qualche radicando?
E la rigiri.. LoL.

Vedi che c'è qualcosa che non và in te?
Chi ha detto che non è vero che hai cambiato la piatta? Chi l'ha tirata in ballo ora?

Io ti sto scrivendo che per due volte hai scritto che tra 74 fps e 54fps ci passa -45%, alla prima ho lasciato perdere, un refuso può capitare.
Ma alla seconda sono pall3, perchè non è così, sei a -27%, ossia la 4090 è più veloce del +37%, quindi la 5080 è il 73% delle prestazioni della 4090 (100%) in quel caso.

Io di laurea ne ho una e mi è bastata per saper fare due calcoli percentuali, ma forse già in quinta elementare sapevo fare ste cagatine.

Adesso vuoi trasformare la matematica in opinione?

E la rigiri.. LoL.

Vedi che c'è qualcosa che non và in te?
Chi ha detto che non è vero che hai cambiato la piatta? Chi l'ha tirata in ballo ora?

Io ti sto scrivendo che per due volte hai scritto che tra 74 fps e 54fps ci passa -45%, alla prima ho lasciato perdere, un refuso può capitare.
Ma alla seconda sono pall3, perchè non è così, sei a -27%, ossia la 4090 è più veloce del +37%, quindi la 5080 è il 73% delle prestazioni della 4090 (100%) in quel caso.

Io di laurea ne ho una e mi è bastata per saper fare due calcoli percentuali, ma forse già in quinta elementare sapevo fare ste cagatine.

Adesso vuoi trasformare la matematica in opinione?
Ti ho allegato la foto per farti vedere che sto studiando matematica attualmente, GUARDA IL FOGLIO IN BASSO A SINISTRA, e leggi XD
In merito alla % stavo enfatizzando il risultato, altrimenti che gusto c'è scusami???
😙

clare obscure ha ricevuto una patch con un changelog oggi lunga come un autostrada

Pure quello era "ottimizzato bene"

Ma dai siamo seri si vede da lontano che tutte le blackwell ma anche le nvidia 4000 nei test preliminari di qual gioco c'è qualcosa che non va
Evidentemente il driver non è al 100% per quel gioco o il gioco stesso non è ancora messo a punto (cosa che non si è mai vista al d1) pensa che eve ancora uscire

Siamo seri

Ma basiamoci sempre su test fatti da altri su giochi che ancora non escono
Tutti i correttivi di Claire Obscure riguardavano tutt’altro che l’ottimizzazione! Ora Esquie non mi si blocca più tra le rocce ma la 5080 in DLAA mi fa comunque “appena cade un po’ di pioggia” 45/50 frame!😅

Ultima modifica:
Tutti fidati quelli di Claire Obscure che riguardavano tutt’altro che l’ottimizzazione! Ora Esquie non mi si blocca più tra le rocce ma la 5080 in DLAA mi fa comunque “appena cade un po’ di pioggia” 45/50 frame!😅

Vedi a me il gioco non ha dato mai nesusn problema ma è ottimizzato.....
Evidentemente in qualche configurazione non lo è io faccio 100 frame come nulla ovunque

Per i preset di Doom io la vedo una cosa positiva, la scalabilità c’è il preset basso ti fa recuperare parecchi frame ed il gioco rimane comunque godibile. Essendo un gioco sponsor Nvidia se vuoi recuperare ancora più frame devi andarci sotto con il DLSS. Comunque lato tecnico dicono sia fatto molto bene, serve però come il pane il RR perché il RT già implementato nativamente nel gioco più il DLSS fa il classico difetto di flickering nelle pozze. Ma si sa quando esce la patch con il Path Tracing? Quando uscirà la vedo bella dura di sicuro con una 5080 non puoi andare oltre il 1440P a meno che non si è disposti a slavare l’immagine in 4K con un preset di DLSS bassissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro