- Reazioni
- 37,048
- Punteggio
- 253
guarda che non esiste soilo lo stutteringQuesto gioco non ha nessun problema di ottimizzazione, qualunque analisi tecnica lo dimostra. Non ha un filo di stuttering, se vediamo pochi frame a schermo non è colpa del gioco ma dovremmo renderci conto che di 80 nelle nostre schede ormai hanno solo il numero! Queste performance rapportate al passato quindi giochi che vanno a stento ai 60fps erano roba della classe 60! E mi vanno bene le tech ma se devo scegliere il flickering nelle pozze perché ho attivato il DLSS o tenermi 50 frame in un gioco è meglio giocare su console dove almeno li i limiti sono giustificati da un hardware di 500 euro!
Il gioco ha chiaramente qualche problema su blackwell e non lo dico io lo dice qualsiasi recensore serio che abbia un pò di oinestà intelletuale
Non è possibile che in un gioco una 5080 vada come una 9070 mentre in tutto il resto del mondo in tutit gli altri giochi la 5080 è nettamente superiore, c'è qualche cosa che blocca quella architettura e non la fa attualmente performanre conme si deve su qual gioco specifico
Ci sarà qualche cosa che non va in quel gioco o no? Sarà un problema del driver attuale o del gioco a me sembra palese
e si continua comunque a parlare del nulla visto la situaizone in cui escono i giochi oggi e la quantità di pach che escono entro 2 settimane dal lancio è ridicolo anche solo discuterne
massì parliamo di giochi che ancora non escono su numeri completamente rivisitabili che è figo