Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esci, ubriacati…..stacca quel cavolo di PC, stai diventando patologicoGià vissuto assai...
Veramente l'Ho acceso adessoEsci, ubriacati…..stacca quel cavolo di PC, stai diventando patologico![]()
Magari lo potrei proprio essere tuo padre….Veramente l'Ho acceso adesso.... Papà..
![]()
Ahahahah.... Penso proprio di no amico. Ne deve passare di acqua sotto i ponti!! E soprattutto di ubbriacature notturne... Poi ne potremo riparlare.Magari lo potrei proprio essere tuo padre….![]()
Minkia allora sei proprio inguaiato fratéAhahahah.... Penso proprio di no amico. Ne deve passare di acqua sotto i ponti!! E soprattutto di ubbriacature notturne... Poi ne potremo riparlare.![]()
Che me tocca sentí alla mia età... E vabbèMinkia allora sei proprio inguaiato fraté![]()
Avere un HDR perfetto comporta uno studio non indifferente su windows, non basta la calibrazione del monitor, come scrivevo giorni fa l'HDR su windows è un mezzo disastro, alcune volte va bene, altre è proprio rotto per non parlare del supporto nativo dei giochi
Io uso reshade e dopo mille config raggiungo quasi il top dell'immagine, innanzitutto su un OLED bisogna portare il punto di nero a ZERO, cosa che windows non fa, perchè va a forzare una curva sbagliata, quindi i neri risultano slavati in molti casi, per correggerlo si comincia con un profilo ICC dove va a forzare la gamma a 2.2 e poi si usa reshade con lilium hdr.
I neri devono andare a zero, senza ''schiacciare'' le ombre o ridurre i dettagli, come nel grafico:
mi sa che quell'età quà l'abbiamo passati tutti quanti già da un pòEsci, ubriacati…..stacca quel cavolo di PC, stai diventando patologico![]()
wow, congrats. hai stirato parecchio la scheda? sei vicino ai punteggi top...Steel Nomad
Visualizza allegato 492339
Tu sei ancora giovincellomi sa che quell'età quà l'abbiamo passati tutti quanti già da un pò
io la grigliatina l'ho fatta, una bottiglia di vinello buono pure, però non sto ancora suonato, che mi consigli?
Lo dico sempre che io sono ancora un giovanottoTu sei ancora giovincello![]()
Direi di no. OC leggero. Sono anche in UV. Con i nuovi driver spingono di più. Ma va fatto un ritocchino agli OC fatti prima.wow, congrats. hai stirato parecchio la scheda? sei vicino ai punteggi top...
Ma oltre a reshade che mi infetta il PC, esiste altro programma per calibrare bene HDR al posto di Windows e del gioco.Avere un HDR perfetto comporta uno studio non indifferente su windows, non basta la calibrazione del monitor, come scrivevo giorni fa l'HDR su windows è un mezzo disastro, alcune volte va bene, altre è proprio rotto per non parlare del supporto nativo dei giochi
Io uso reshade e dopo mille config raggiungo quasi il top dell'immagine, innanzitutto su un OLED bisogna portare il punto di nero a ZERO, cosa che windows non fa, perchè va a forzare una curva sbagliata, quindi i neri risultano slavati in molti casi, per correggerlo si comincia con un profilo ICC dove va a forzare la gamma a 2.2 e poi si usa reshade con lilium hdr.
I neri devono andare a zero, senza ''schiacciare'' le ombre o ridurre i dettagli, come nel grafico:
Ma fuori dalla scatola esce già decente come gamma e spazio colore, infatti va lasciato così o con i loro settings.Ma oltre a reshade che mi infetta il PC, esiste altro programma per calibrare bene HDR al posto di Windows e del gioco.
Comunque io per ora non c’è un gioco che non ho giocato sul G8 senza HDR! Anzi in SDR rende meno del vecchio IPS! Gli OLED sono proprio pensati per rendere meglio con HDR.Ma oltre a reshade che mi infetta il PC, esiste altro programma per calibrare bene HDR al posto di Windows e del gioco.

A me interessa poco il nit figuriamoci. Molto invece il colore è il contrasto. Avrei potuto prendere il mini led 4k, ma ho scelto oled ..Parlando di luminanza estesa devono assolutamente migliorare, raggiungono solo dei picchi decenti, ma nel complesso sono piu bui dei mini led, quello che rende l'oled bello è il contrasto infinito con il bloming pari a zero, oltre al fatto che è esente da ogni altro tipo difetto dato dalla retroilluminazione, tipo il backlight bleeding/ips glow etcc..
Per dire un mini led da 400 euro, il cooler master tempest fa molto meglio di un asus 4k 240hz da 1200 euro:
Visualizza allegato 492351Visualizza allegato 492355
L'oled non è per tutti secondo me, c'è a chi piace e chi tende a preferire ancora i mini led.