UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Hai provato senza oc? Magari è quello. A proposito @crimescene e @Aralee che profilo mi consigliate di usare su quei giochi dove la 5080 in 3440x1440 è overkill?
Crasha in ogni mdo am è uan cosa che ieri è successa una sola volta dopo l'aggiornamento crasha ogni 5 minuti

con FG senza hanno fatto qualche cazzata

Crasha in ogni mdo am è uan cosa che ieri è successa una sola volta dopo l'aggiornamento crasha ogni 5 minuti

con FG senza hanno fatto qualche cazzata
Si aggiusta una cosa e se ne rompe un'altra. Spero che nvidia non abbia fatto il passo più lungo della gamba con queste Tech. Cioè se intendi proporre questa via, e la fai ben pagare, devi assicurarti di fare un perfetto lavoro software, proprio perché stai dando software...

Si aggiusta una cosa e se ne rompe un'altra. Spero che nvidia non abbia fatto il passo più lungo della gamba con queste Tech. Cioè se intendi proporre questa via, e la fai ben pagare, devi assicurarti di fare un perfetto lavoro software, proprio perché stai dando software...
nonc redo sia colpa di nvbidia stavolta, il gioco iniziato ad andare moplto amle dopo la pach di stamane

Vedo che lo riportano anche sul forum del gioco

1744892843491.webp

Si tramite app, forzi 4x (ma tanto ti ritrovi a fare 300 fps con il dlss quality a 3440x1440 tutto maxato +rt) è abbastanza inutile LOL.
Idem per il transformer, metti ultima o K.
Ma alla vostra risoluzione si gioca alla grande senza FG... Solo DLSS

nonc redo sia colpa di nvbidia stavolta, il gioco iniziato ad andare moplto amle dopo la pach di stamane

Vedo che lo riportano anche sul forum del gioco

Visualizza allegato 492084
Ah ok, perché è uscita anche la patch.... Vai a capire dove è la, causa

Ah ok, perché è uscita anche la patch.... Vai a capire dove è la, causa
ho fatto uan run ieri con i driver nuovi avevo avuto un evento simile sparito dopo che ho afatto l'installazione con DDU sono arrivato nel secondo mondo dopo la battaglia con l'orso

Aggiornato il gioco verso pranzo è diventato ingiocabile qualcosa c'è nell'aggiornamento che hanno fatto stamane, oltretutto si sono scordati pure di mettere il menù del FG in inglese e lo hanno lasciato in cinese

ho fatto uan run ieri con i driver nuovi avevo avuto un evento simile sparito dopo che ho afatto l'installazione con DDU sono arrivato nel secondo mondo dopo la battaglia con l'orso

Aggiornato il gioco verso pranzo è diventato ingiocabile qualcosa c'è nell'aggiornamento che hanno fatto stamane, oltretutto si sono scordati pure di mettere il menù del FG in inglese e lo hanno lasciato in cinese
Si possibile che hanno fatto casini

Ma alla vostra risoluzione si gioca alla grande senza FG... Solo DLSS
Mica tanto, in giochi con PT il DLSS quality mi porta sui 60-65 fps con la scheda in oc nelle scene più concitate, da li attivo MFG3x.
Idem su outlaws, AW2, indiana, wukong e tutti i mattoni in PT.

Su SH2 è vero, arrivi anche al centinaio e passa con il solo DLSS, ma preferisco sempre la fluidità che mi da in più il frame generator, la latenza con 100 fps sotto si aggira sui 38-40ms, quindi è un NON problema.
Il 4x su SH2 è inutile, ci vorrebbe un 360hz 3440x1440 (che non esiste)
A parte casi come TLOU2 ho sempre impostato FG dalle 4000 ad oggi.

Ultima modifica:
Mica tanto, in giochi con PT il DLSS quality mi porta sui 60-65 fps con la scheda in oc nelle scene più concitate, da li attivo MFG3x.
Idem su outlaws, AW2, indiana, wukong e tutti i mattoni in PT.

Su SH2 è vero, arrivi anche al centinaio e passa con il solo DLSS, ma preferisco sempre la fluidità che mi da in più il frame generator, la latenza con 100 fps sotto si aggira sui 38-40ms, quindi è un NON problema.
Il 4x su SH2 è inutile, ci vorrebbe un 360hz 3440x1440 (che non esiste)
A parte casi come TLOU2 ho sempre impostato FG dalle 4000 ad oggi.
Su Silent Hill 2 in 3440x1440p usi sul G8 il X3 o X2? Non ho ancora avuto modo di avviarlo e provare.

Solo schermo intero.
Potrebbe essere questo il problema, prova a selezionare schermo intero e finestra magari così si risolve!

LOL ho crash durante la compilazione shader di FFVII rebirth, con gli scorsi driver zero problemi.
Crasha sempre quando sta per finire e mi riporta a desktop, incredibile.

FFXVI è ok invece.
Su Silent Hill 2 in 3440x1440p usi sul G8 il X3 o X2? Non ho ancora avuto modo di avviarlo e provare.
Basta il 2x

--------------------------------------------------
Edit: a quanto pare anche altri utenti hanno il mio stesso problema:

Sisi intendevo un profilo msi afterburner dove non c’è bisogno dell’oc.😉
Guarda se vuoi un setting molto conservativo che consumi poco una volta che la mandi a 2900 sei tranquillo, hai le performance out of the box delle migliori custom.
Puoì mettere tranquillamente +1000 visto che gli IC montati sulle 5080 sono da 32gbps downcloccati a 30gbps, quindi viaggiano sotto specifica.
Dando +1000 ti porti a 32gbps nativi.

Prova 0.925 2882 da curva, se regge puoi anche scendere con il voltaggio

Una roba del genere:
hfg.webp

20250417_161251.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro