Sto_Impazzendo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 7
credo fermamente che terrò la 5080 per almeno 4 anniDai, non ci pensare... si vive una volta sola.
Ci aggiorniamo con la 6080![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
credo fermamente che terrò la 5080 per almeno 4 anniDai, non ci pensare... si vive una volta sola.
Ci aggiorniamo con la 6080![]()
@crimescene mi daresti una mano per questo?Domanda sull’override della App Nvidia. Ho messo il preset k su TLOU2 ed ho questa cosa qui:
Ha effettivamente inserito il DLSS 4? La versione mi dice 310.2.1 e quindi dovrebbe essere corretto, però la dicitura precedente dice DLSSv3! Chiarimenti?
A mettermi ulteriori dubbi è DLSS Swapper che nella sezione Games da come versione DLSS di TLOU2 la 3.7.0.0!
Mi spiegate bene la cosa perché non mi è chiara per niente!
Aggiornamento: Ho controllato direttamente nella directory del gioco e giustamente riporta che il file .dll è il 3.7.0! Ma quindi come lavoro sta App Nvidia? Alla fine non sostituisce il file?
LOL AHAHAHOra che ho finito di inventarmi scuse, torno a succhiare le mammelle AI della nostra dea nVidia, santa e onnipotente e beata
non saprei dovrei fare delle verifiche sul funzionamento dell'app rispetto a dlss swapper probabilmente l'applicativo non sostituisce il file ma forza il gioco ad usare la dll dell'applicativo, ed ha senso perchè sennò il file si sovrascrive ad ogni aggiornamento@crimescene mi daresti una mano per questo?
Faresti qualche test? È interessante come cosa! Io infatti sai cosa ho fatto ho forzato tramite l’app Nvidia il DLSS preset k poi tramite DLSS Swapper ho comunque sostituito i file in modo da poter aggiornare anche le altre varie tech. Se mi dici che test devo fare, ti posso dare una mano e postare i vari risultati. Sarebbe interessante capire, dato che ho letto che a volte sostituire il DLSS con DLSS Swapper non inserisce il preset k e quindi niente Transformer.non saprei dovrei fare delle verifiche sul funzionamento dell'app rispetto a dlss swapper probabilmente l'applicativo non sostituisce il file ma forza il gioco ad usare la dll dell'applicativo, ed ha senso perchè sennò il file si sovrascrive ad ogni aggiornamento
in parole povere l'applicativo di nvidia agisce al livello driver e non sul file del gioco
la cosa più ovvia è usare l'applicativo nvidia che funziona al 100%Faresti qualche test? È interessante come cosa! Io infatti sai cosa ho fatto ho forzato tramite l’app Nvidia il DLSS preset k poi tramite DLSS Swapper ho comunque sostituito i file in modo da poter aggiornare anche le altre varie tech. Se mi dici che test devo fare, ti posso dare una mano e postare i vari risultati. Sarebbe interessante capire, dato che ho letto che a volte sostituire il DLSS con DLSS Swapper non inserisce il preset k e quindi niente Transformer.
Si, ma in caso utilizzare entrambi? L’App Nvidia non permette per esempio di aggiornare il file del frame generation o del ray reconstruction.la cosa più ovvia è usare l'applicativo nvidia che funziona al 100%
Swapper è un applicativo di terze parti sicuramente funziona "peggio"
E' piuttosto logico pensare che l'applicativo di nvidia funzioni più a basso livello, e non vada a sostituire il file del gioco ma semplicemente va a dire al gioco di usare la versione presente nel driver
io sto riscontrando questo distacco su molti applicativi/giochi.Secondo TPU tra 4090 e 5090 ci passa il +53,3%, che stacco ragazzi, altro che il +20% che propina KALLELLOOOO.
5080 FE (frequenze basse) e 4090 separate da un misero +4,7%
Visualizza allegato 491590
questo dipende dal gioco sono funzioni diverseSi, ma in caso utilizzare entrambi? L’App Nvidia non permette per esempio di aggiornare il file del frame generation o del ray reconstruction.
la 5090 ce l'ha @andre1giusto per capire ma chi è qua che ha preso la 5090?
Ok grazie. Riguardo al DLAA tu mi confermi che stai preferendo DLAA + MFG al DLSS senza MFG o con il solo FG?la 5090 ce l'ha @andre1
non si può fare una classificazione così generica dipendeOk grazie. Riguardo al DLAA tu mi confermi che stai preferendo DLAA + MFG al DLSS senza MFG o con il solo FG?
Forse mi avevi già risposto ma vattelo a pesca in questo lunghissimo thread.
RR e FG ne ho visti pochi sovrascrivibili dall’App Nvidia mentre DLSS Swapper invece lo fa fare con tutti. Per questo sarebbe interessante fare dei test a riguardo. DLSS Swapper è molto più pratico rispetto alla App Nvidia, vorrei solo capire se da solo però esegue il preset Transformer.questo dipende dal gioco sono funzioni diverse
L'applicativo funziona al livello del driver e per la sovrascrittura del RR o FG il gioco deve supportare questa funzione
perchè è una funzione nuova che sicuramente verrà supportata in più giochi in futuro.RR e FG ne ho visti pochi sovrascrivibili dall’App Nvidia mentre DLSS Swapper invece lo fa fare con tutti. Per questo sarebbe interessante fare dei test a riguardo. DLSS Swapper è molto più pratico rispetto alla App Nvidia, vorrei solo capire se da solo però esegue il preset Transformer.