UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Sei la seconda persona che vedo utilizzare il termine 'umiliare' completamente fuori contesto... Chissa chissa se ..
Cmq mi pare ti abbia le idee un po confuse... Loro vendono a condizioni chiare, se non ti sta bene semplicemente non compri.
forse la terza persona, dai: https://www.pcgamer.com/hardware/we-all-deserve-better-than-this/
se non sai l'inglese ti mando il link per il traduttore google.
stammi bene e studia.
A parte che le condizioni non sono affatto chiare. Io prima ho dovuto mettere i soldi sulla carta di credito e confermare l'ordine di Amazon, poi ho saputo che me la mandano dopo un mese.
Raga, ci umiliano tutti perchè purtroppo a molti piace, a quanto pare....

forse la terza persona, dai: https://www.pcgamer.com/hardware/we-all-deserve-better-than-this/
se non sai l'inglese ti mando il link per il traduttore google.
stammi bene e studia.
A parte che le condizioni non sono affatto chiare. Io prima ho dovuto mettere i soldi sulla carta di credito e confermare l'ordine di Amazon, poi ho saputo che me la mandano dopo un mese.
Raga, ci umiliano tutti perchè purtroppo a molti piace, a quanto pare....
In che modo esattamente sarei UMILIATO se un prodotto viene venduto a 1600 euro?
Allora siamo tutti umiliati perché una Ferrari costa 300.000 euro?
Non capisco.

leggi l'articolo di pcgamer e capisci il senso del sentirsi umiliati. Da notare che io mi sono sentito PRIMA umiliato, poi ho fatto una ricerchina google per capire se fosse la mia extrasensibilità o percezione comune. Quindi mi sono imbattuto nelle considerazioni de quo. Sono le modalità di vendita.
A parte che a mio avviso non è neanche legale vendere in drop qualcosa che dopo aver confermato sai che non ti verrà venduta. Forse tra un mese. Si salvano forse col cavillo che non ti bloccano subito i soldi sulla carta, ma intanto i soldi devono vederli per confermare l'ordine.
Probabilmente segnalero' la cosa alle associazioni dei consumatori.
Aggiungo: prodigeek a mio avviso specula su queste situazioni squallide, perchè se non sbaglio prende pure la commissione di vendita per il link al drop. Insomma è tutto uno squallore in nome del dio denaro, da parte di tutti. WE ALL DESERVE BETTER THAN THIS.

In che modo esattamente sarei UMILIATO se un prodotto viene venduto a 1600 euro?
Allora siamo tutti umiliati perché una Ferrari costa 300.000 euro?
Non capisco.
Credo lui intendesse le finte disponibilità, ovvero molti shop fingono un drop per prendersi i soldi subito ma la spedizione del prodotto acquistato avverrà chissà quando.

Ma di solito i modelli Super escono dopo un anno circa?
Magari con la loro uscita i modelli normali potrebbero abbassarsi di costo...
Ho dubbi sul fatto che i modelli Super avranno prezzi "normali"

Figurati, le super come prezzo si piazzeranno a metà strada tra la liscia e il modello di categoria superiore.
Nvidia è la Wanna Marchi delle GPU :asd:
21560e70c45063650a6d9445d4e1a5d0.gif

Ultima modifica da un moderatore:
più o meno escono dopo un annetto, o un annetto e qualcosa

il futuro non lo prevede nessuno, e attualmente siamo in una condizione geopolitica che è impossibile fare delle previsioni

Credo lui intendesse le finte disponibilità, ovvero molti shop fingono un drop per prendersi i soldi subito ma la spedizione del prodotto acquistato avverrà chissà quando.
si chiama mercato nero con la differenza che in teoria dovrebbero fatturare. Non mi meraviglierei se dietro ci fossero anche giochetti con iva e detrazioni/deduzioni. Ricordo a tutti, come già detto tante altre volte, che se sono un influencer che ha 5 pc desktop posso comprare 5 schede video e DETRARNE il 22% di iva, poi DEDURNE il costo in dichiarazione dei redditi, di fatto pagandole la metà del prezzo che ho sborsato. Poi sostituisco dai 5 pc le schede nuove con altre schede inservibili, faccio rivendere queste nel mercato dell'usato da un prestanome. Io sono CERTO che questa pratica sia diffusa ed è quasi impossibile beccare il furbo (dovrebbe venire la guardia di finanza ad aprirti il pc in casa). Se comprate usato, fatevi dare scontrino o fattura e controllate che sia autentica.

Bravo allora siete in 3 a non sapere l'italiano, ma quello dell'articolo almeno é giustificabile...

Se vuoi ti mando anche il link di gmaps per andare dove dico io... Ti conviene cambiare atteggiamento chicco, e non solo con me.
Facile dare la colpa agli altri di quello che succede vero...
trovatevi un lavoro ed evitate di speculare perchè stiamo segnalando a chi di dovere, in tanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro